Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Compreso di finanziamento e passaggio e la sonda sostituita solo 8600€??? Ma con la targa hai controllato se ha avuto qualche sinistro in passato e con il telaio hai chiamato il servizio clienti per farti dare lo storico dei lavori fatti in rete ufficiale Alfa Romeo ed i chilometri di quando sono stati fatti i lavori?? Se l'hai pagata a quel prezzo compreso di tutto anche tasse finanziamento l'hai pagata un prezzo stracciato ma puzza...

Compreso di finanziamento e passaggio e la sonda sostituita solo 8600€??? Ma con la targa hai controllato se ha avuto qualche sinistro in passato e con il telaio hai chiamato il servizio clienti per farti dare lo storico dei lavori fatti in rete ufficiale Alfa Romeo ed i chilometri di quando sono stati fatti i lavori?? Se l'hai pagata a quel prezzo compreso di tutto anche tasse finanziamento l'hai pagata un prezzo stracciato ma puzza...

Ho controllato tutto tranquillo ... alla fine il conce L aveva pagata poco .. in proporzione ha guadagnato più questo concessionario ( di quello che la dava a 10 000 ho avuto la possibilità di vedere i prezzi degli acquisti) .. la sonda la dovevano cambiare loro per la garanzia ... idem il tagliando sulla revisione L ho chiesto io .. a loro non è costato più di tanto tanto hanno il centro revisioni.. forse non ho spiegato che ho dato dentro un usato con molti km ma son riuscito a strappare un bel 1000 euro ... loro lo sistemano un po' e ci fanno di sicuro più di 1000 e ci hanno guadagnato quasi 2 volte !

- Informazione Pubblicitaria -
No, non ho montato il 2 din, dato che c'è da modificare la plancia, ho comprato la mascherina del modello base e ho messo lo stereo da un din con lo schermo a scomparsa e visto che c'ero ho pure installato la retrocamera. Vado in garage e ti posto le foto.

No, non ho montato il 2 din, dato che c'è da modificare la plancia, ho comprato la mascherina del modello base e ho messo lo stereo da un din con lo schermo a scomparsa e visto che c'ero ho pure installato la retrocamera.

Eh io sono interessato principalmente al car play e alla retrocamera ! Se hai foto comunque del lavoro "sopratutto retrocamera " ti sarei grato !

95544-dc8bec11fc0711f05e463923e6ea9c7e.jpg
Scusa per la risoluzione, ma è stata fatta con il telefonino.
CAM00079.jpg
CAM00080.jpg

X