Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Lo Start&Stop non disponibile dipende solitamente dalla bassa carica della batteria e/o dalle bassissime temperature di questi giorni. Per risolvere potrebbe bastare, forse, il semplice utilizzo dell'auto con qualche viaggio non breve.

• Like
Reactions: metal jacket e Nkmx
Ciao ragazzi, mi hanno rinnovato il contratto si lavoro, mi permetterà di potermi godere una Giulietta.
Mi aiutate e seguite per fare un buon acquisto?

Faccio almeno 15000km all'anno, principalmente extraurbano. Cerco un motore che anche se stressato mi assicuri 14/15km/l.
Fortunatamente, sul lato manutenzione, farei io tagliandi ed aventuali piccoli lavoretti, come i dischi.
Ho un budget di 12.000 massimi. Al momento sono fissato con il 2.0 140cv del 2011/2012.

Consigli utili, nello specifico dell'auto, per iniziare a scremare le varie auto in vendita?

Grazie di cuore.

• Like
Reactions: Emanuele84
Ottimo il 2,0 140 cv e dovresti starci dentro nella cifra che ti sei prefissato....
La meccanica è particolarmente affidabile quindi non acquistare necessariamente la macchina con meno km ma predilige quella tagliandata in casa madre....gli interni potrebbero presentare qualche scricchiolio ma nulla di preoccupante.... Prendi almeno una distinctive magari con pack sport....xenon, tetto e navy sarebbe il top, ma sono rare e care....

• Like
Reactions: Emanuele84
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, mi hanno rinnovato il contratto si lavoro, mi permetterà di potermi godere una Giulietta.
Mi aiutate e seguite per fare un buon acquisto?

Faccio almeno 15000km all'anno, principalmente extraurbano. Cerco un motore che anche se stressato mi assicuri 14/15km/l.
Fortunatamente, sul lato manutenzione, farei io tagliandi ed aventuali piccoli lavoretti, come i dischi.
Ho un budget di 12.000 massimi. Al momento sono fissato con il 2.0 140cv del 2011/2012.

Consigli utili, nello specifico dell'auto, per iniziare a scremare le varie auto in vendita?

Grazie di cuore.
Ciao il 140cv é un ottima scelta, presa la mia a fine settembre una exclusive. L'ho cercata per circa 2 -3 mesi battendo la rete ogni giorno per trovarne una come volevo io. :)

Grazie delle risposte. Dico già che sono abbastanza pignolo sulle auto, la mia più grande paura è portare a casa un'auto con problemi da doverci spendere soldi, ne ho sentite di tutte.
Le concessionarie finiscono una copia del libretto prima di vendere l'auto? Potrei provare a contattare il vecchio proprietario.
Ho la possibilità di usare un elm per controllare i km, fanno mettere mani ad un privato?

All'incirca verso quale kilometraggio presenta dei lavori da fare?

Ogni 120000km oppure 5 anni c'è da rifare la distribuzione completa di tutto ed ogni 15000km (massimo) oppure un anno ti conviene fare il cambio olio con tutti i filtri

Considerando che la prenderei con molto meno di 120k km... Però del 2011/2012 dovrebbe averla fatta, un lavoro in meno.

Per il tagliando, nessun problema per farlo ogni 15k km.

Visto che sei pignolo come dici (siamo in 2) farei ugualmente la distribuzione anche se mi assicurano di averla già fatta questo perché almeno si è sicuri di averla fatta veramente visto che spesso accade dicono di aver fatto determinati lavori mentre poi non è così...

X