Io preferirei spendere qualcosina in più e prendere qualcosa di più fresco, magari del 2013...
100000 km in 5 anni ci possono stare.. sopratutto se era un auto usata per la famiglia.. anche io faccio 20k km all'annoIl prezzo è buono, gli accessori pure, mo spaventano i km, magari scalati...
105 mila km e' la meta' della vita di un auto e bisogna anche valutare bene come sono stati fatti questi km c''e' chi li fa' in 10anni e chi in 5 di anni e come ha trattato l'auto se dormiva la notte in un garage per esempio..Ci sono tanti fattori per giudicare se e' un usato scarso sufficiente buono o eccellente!!Ho un budget massimo di 12k euro, contando che poi avrò anche il costo del trapasso e l'assicurazione.
Non mi spaventano i 105k km ma la possibilità di essere scalati. Ho visto auto aziendale che hanno fatto 60k km all'anno e dopo 4 anni di leasing vendute a 90k km.
I km, essendo tanti per due anni e mezzo, dovrebbero essere i suoi....dovresti scendere di prezzo di almeno mille euro...Un consiglio: che ne pensate di un 1.6 105cv distinctive, aziendale, 05/2014, 128.000 km, tagliandata regolarmente, km certificati e cinghia&co fatta a 12800 Euro?
Anche se i km sono certificati acquisto un auto per la quale il primo "ciclo di vita" dei 100.000 km l'ha gia passato ed in solo 2 anji e 1/2..Un consiglio: che ne pensate di un 1.6 105cv distinctive, aziendale, 05/2014, 128.000 km, tagliandata regolarmente, km certificati e cinghia&co fatta a 12800 Euro?