Ho un budget massimo di 12k euro, contando che poi avrò anche il costo del trapasso e l'assicurazione.
Non mi spaventano i 105k km ma la possibilità di essere scalati. Ho visto auto aziendale che hanno fatto 60k km all'anno e dopo 4 anni di leasing vendute a 90k km.
Si è vero ma se il concessionario ti vende un'auto con chilometri scalati e tu hai la possibilità di dimostrarlo lo mandi sul penale e poi vai in giro con un Giulia nuova di pacca, questo lo sai vero??? dovresti andare lì dal concessionario e chiedergli se puoi indagare sui chilometri contattando il servizio clienti alfa romeo ed in base il numero di telaio farti dire tutti gli interventi effettuati in officina autorizzata e poi chiedere di andare in officina autorizzata FIAT e farti fare una diagnosi da cima a fondo e vedere se da centralina motore e da strumentazione se hanno subito delle riscritture... Se non ti fá problemi allora già si può iniziare a pensare che i chilometri siano veri ma se già comincia a farti problemi fatti delle domande e risponditi da solo... Spero di esserti stato utile...
Ho un budget massimo di 12k euro, contando che poi avrò anche il costo del trapasso e l'assicurazione.
Non mi spaventano i 105k km ma la possibilità di essere scalati. Ho visto auto aziendale che hanno fatto 60k km all'anno e dopo 4 anni di leasing vendute a 90k km.
105 mila km e' la meta' della vita di un auto e bisogna anche valutare bene come sono stati fatti questi km c''e' chi li fa' in 10anni e chi in 5 di anni e come ha trattato l'auto se dormiva la notte in un garage per esempio..Ci sono tanti fattori per giudicare se e' un usato scarso sufficiente buono o eccellente!!
Un consiglio: che ne pensate di un 1.6 105cv distinctive, aziendale, 05/2014, 128.000 km, tagliandata regolarmente, km certificati e cinghia&co fatta a 12800 Euro?
Un consiglio: che ne pensate di un 1.6 105cv distinctive, aziendale, 05/2014, 128.000 km, tagliandata regolarmente, km certificati e cinghia&co fatta a 12800 Euro?