Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Quest'auto è venduta da Ceriani Group, vende fiat.

Quest'auto è venduta da Ceriani Group, vende fiat.
Quindi garanzia ufficiale Fiat, bene, molto bene....penso tu possa rivolgerti per eventuali problemi a qualunque officina Fiat, forse anche fca....

- Informazione Pubblicitaria -
La risposta di alfa per la visura della manutenzione

grazie per averci scritto. Ti informiamo che i tagliandi effettuati non vengono registrati telematicamente e al cliente viene rilasciata fattura e apposto il timbro sul libretto di garanzia del veicolo. Non abbiamo quindi la possibilità di risalire alla manutenzione effettuata sui veicoli.

Davide
Alfa Romeo Care

Quindi garanzia ufficiale Fiat, bene, molto bene....penso tu possa rivolgerti per eventuali problemi a qualunque officina Fiat, forse anche fca....
Si e no, dipende può dipendere anche dalla officina stessa, io pensavo di appoggiarmi ad una officina Fiat , mi sono presentato con la mia garanzia total care ma questi mi hanno respinto e mi hanno detto che per fare i tagliandi devo andare in Alfa (peccato perché era comoda come posizione vicino dove lavoro).. ...se voglio posso rivolgermi a loro scaduta la garanzia.....ah...ah...ah...
Inoltre dove l'ho comprata in concessionaria Fiat Alfa Lancia Jeep , il capofficina mi ha detto che per le riparazioni in garanzia si sono dovuti appoggiare ad un'altra officina Alfa perché come officina sono solo Fiat Lancia.
Queste sono le mie esperienze personali , anch'io pensavo di potermi rivolgere a qualsiasi officina Fiat......
.....finita la garanzia mi affiderò a queste [emoji114]

....alla faccia di chi erroneamente sostiene che le Alfa siano Alfiat!

• Like
Reactions: marceruben
Si e no, dipende può dipendere anche dalla officina stessa, io pensavo di appoggiarmi ad una officina Fiat , mi sono presentato con la mia garanzia total care ma questi mi hanno respinto e mi hanno detto che per fare i tagliandi devo andare in Alfa (peccato perché era comoda come posizione vicino dove lavoro).. ...se voglio posso rivolgermi a loro scaduta la garanzia.....ah...ah...ah...
Inoltre dove l'ho comprata in concessionaria Fiat Alfa Lancia Jeep , il capofficina mi ha detto che per le riparazioni in garanzia si sono dovuti appoggiare ad un'altra officina Alfa perché come officina sono solo Fiat Lancia.
Queste sono le mie esperienze personali , anch'io pensavo di potermi rivolgere a qualsiasi officina Fiat......
.....finita la garanzia mi affiderò a queste [emoji114]
Quindi nel caso malaugurato avessi bisogno della garanzia a chi ti devi rivolgere? Solo dove l'hai acquistata?

No, le gentilissime Signore del call center mi hanno indicato le officine Alfa Romeo vicino a casa e ganno escluso dove l'ho comprata. Il primo tagliando prima della messa in vendita dopo il comodato d'uso leasis è stato fatto al mmv di To.
Poi è stata messa a vendere.

Il venditore di Motor Village di Arese mi ha, in breve, fatto capire che se ho i soldi e voglio il 2.0 di acquistarlo pure, però mo ha consigliato il 1.6 perché a detta sua consuma uguale e la differenza di prestazioni si nota sul allungo, mentre in ciclo misto non conviene il 2.0, costo acquisto, manutenzione.

Mi ha spiazzato, a questo punto vorrei provare questo 1.6 per rendermi conto delle prestazioni. Però li non era disponibile. Dove potrei provare una Giulietta 1.6 105cv usata?
Cosi da rendering costo in prima persona se seguire il consiglio del venditore o restare dell'idea del 2.0.

X