None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,633
- 32,462
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
tra giulietta e bmw la differenza si sente non appena si entra a bordo... plastiche made in fiat ovunque.. cassetto a pressione sulla plancia di bassissima qualità. climatizzatore bizona presente sulla 500L. autoradio della 500L. i sedili invece mi piacciono molto e sono di ottima fattura. il resto però non è all'altezza del marchio Alfa. è troppo fiat la giulietta. aspetterei la prossima generazione che forse sarà più improntata al nuovo "profumo "di alfa romeo.
Quindi sei ancora interessato all'acquisto di una Giulietta usata oppure cambiamo titolo alla tua domanda? Prima che diventi un thread su BMW.La mia attuale 325 è una E46, l'ultima senza troppa elettronica a bordo. Eppure, nonostante i quasi 200 CV, per certi versi trovato più divertente la mia precedente che era la mitica E36: zero elettronica e qualche quintale in meno...
Altri difetti della mia attuale BMW sono i freni, a mio parare sottodimensionati, ed una maneggevolezza ridotta.
Da questo punto di vista mi aspetto molto dalla Giulietta, molto più piccola e leggera, anche se la pulizia della sterzo di una TP ho un po' paura di perderla.
Ultima modifica: