Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

ciao,
sono tutte due bellissime,
però personalmente mi piace più la versione benzina [emoji106][emoji106]
perché non mi piacciono i motori diesel.
ti consiglio di guardare tutti i dettagli
è seguiere il cuore.
saluti
Ti ringrazio molto per la risposta, anche a me piace molto il benzina.

Diesel elegante e benzina sportivo....al benzina hanno cambiato lo scarico, controlla bene.... Di serie ha un solo terminale... Niente di male, purché le modifiche siano limitate a quello....
A occhio ti consiglierei il benzina, ma da controllare bene bene perché da privato non c'è garanzia alcuna!
Ah, già prezzo da trattare almeno 500/800 euro....
Controlla i tagliandi!

Benvenuto! Molto più bella quella benzina e anche più indicata per il tuo utilizzo

- Informazione Pubblicitaria -
Diesel elegante e benzina sportivo....al benzina hanno cambiato lo scarico, controlla bene.... Di serie ha un solo terminale... Niente di male, purché le modifiche siano limitate a quello....
A occhio ti consiglierei il benzina, ma da controllare bene bene perché da privato non c'è garanzia alcuna!
Ah, già prezzo da trattare almeno 500/800 euro....
Controlla i tagliandi!
Eh difatti, la mia paura di prendere da privato è che magari dopo un mese sono lì in officina perchè c'è qualche problema, e mi dispiacerebbe perchè comunque non costa 2 soldi. Grazie della risposta, mi farò mandare le foto dei tagliandi.

• Like
Reactions: alex1975bz
Benvenuto! Molto più bella quella benzina e anche più indicata per il tuo utilizzo
Ti ringrazio! Ora vedrò se decidere subito e fare l'acquisto o se aspettare ancora per qualche bella offerta.

• Like
Reactions: VURT
Salve a tutti!
Sono un nuovo membro, mi sono veramente innamorato della Giulietta in ogni sua versione, per questo chiedo a voi, sicuramente più esperti, cosa secondo voi prendereste tra questi 2 modelli che vi linko qua sotto:

Usato Alfa Romeo Giulietta berlina a Torino - To per € 16.290,-

Usato Alfa Romeo Giulietta berlina a torino per € 15.900,-

Premetto che faccio 12 km giornalieri per andare a lavoro, viaggi lunghi ne faccio ben pochi all'anno, al massimo faccio 100 km ad andare al mare in Liguria! Non so più dove sbattere la testa, il prezzo poi vi sembra giusto? Personalmente mi piace molto di più il benzina per il motore, il colore e l'allestimento. Cosa ne pensate? Il benzina consuma tanto di più del diesel al pari di cv? Il benzina è da privato, sarà rischioso acquistare un'auto del genere a tutti quei soldi da privato? Avete avuto esperienze del genere?
Grazie a chi mi risponderà e scusate per tutte queste domande.
Buona serata Alfisti
La seconda la rossa extrabellissima

Come consumi il diesel fa mediante 3 km/LT in più del benzina....

Come consumi il diesel fa mediante 3 km/LT in più del benzina....
Io sono uno che con la macchina spinge abbastanza, perchè mi piace accelerare un po' ogni tanto fuori città. Come motore è più divertente il benzina oppure il diesel è abbastanza performante come il benzina per farmi provare belle emozioni?

In base al chilometraggio mi permetto di consigliarti quella a benzina anche considerando il fatto che fai tragitti piuttosto brevi. Indubbiamente la Diesel avrà più coppia ma vuoi mettere l'allungo del benzina? ;)

Io sono uno che con la macchina spinge abbastanza, perchè mi piace accelerare un po' ogni tanto fuori città. Come motore è più divertente il benzina oppure il diesel è abbastanza performante come il benzina per farmi provare belle emozioni?
Sono tutti e due dei bei motori, in assoluto il benzina corre di più con in allungo fino 6000 giri, ma un po vuoto sotto i 2000.
Il diesel spinge subito ma a 3500 finisce....
Forse come percezione il diesel ti sembrerà più performante, ma cronometro alla mano il benzina è più veloce

X