Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Sito Aci a pagamento oppure recandoti all'ACI della tua zona...
oppure se conosci qualcuno in assicurazione... onde evitare che ci siano pendenze sul mezzo... per una verifica veloce poi (se mezzo "Proprio" o "Di Terzi da locare") puoi consultare sito Agenzia Entrate qui , così giù calcoli bollo per esempio

- Informazione Pubblicitaria -
Belle entrambe! Prima di tutto fai tutte le verifiche del caso (cioè crono tagliandi e targa che vedo già negli annunci, la prima ha avuto manicotto radiatore bucato, la seconda pompa rail andata se non vedo male) per evitare che mezzo abbia fermi amministrativi/ pendenze/ incidenti ecc. Poi secondo me sta a te... con la bianca hai un my14 con allestimento Sportiva che è davvero fichissimo ed un bel motore, con la prima all. Exclusive con il motore top di gamma del tempo... razionalmente andrei forse per quella più "giovine"... ma il 170cv è sempre il 170cv... se fai poca strada però evita il diesel... lo ammazzi... e hai solo rogne con il dpf... da evitare...

• Like
Reactions: zagros e fc.studio
Sono stato ieri a vederle stupende tutt'e due, x verificare se hanno avuto incidenti bisogna dare il n di targa all'assicuratore? Si riesce a vedere qual cosa solo se sono intervenute le forze dell'ordine?
X il FAP troverò una soluzione ma il benzina non riesco a prenderlo in considerazione, forse perché con la mia 156 JTD mi sono trovato da dio..

Sono stato ieri a vederle stupende tutt'e due, x verificare se hanno avuto incidenti bisogna dare il n di targa all'assicuratore? Si riesce a vedere qual cosa solo se sono intervenute le forze dell'ordine?
X il FAP troverò una soluzione ma il benzina non riesco a prenderlo in considerazione, forse perché con la mia 156 JTD mi sono trovato da dio..
Se il rapporto con assicuratore è di fiducia si, si può vedere incidenti (quelli registrati naturalmente) o pendenze su mezzo... altrimenti con sito ACI si pagano 8,79 euro se non sbaglio e si ha la visura del mezzo con targa.
Per verificare se mezzo è stato rubato qui con targa o telaio. Per DPF con pochi km unica soluzione è rimozione, ma qui diventa illegale.
Saluti.

• Like
Reactions: tano2
Salve a tutti!
Sono un nuovo membro, mi sono veramente innamorato della Giulietta in ogni sua versione, per questo chiedo a voi, sicuramente più esperti, cosa secondo voi prendereste tra questi 2 modelli che vi linko qua sotto:

Usato Alfa Romeo Giulietta berlina a Torino - To per € 16.290,-

Usato Alfa Romeo Giulietta berlina a torino per € 15.900,-

Premetto che faccio 12 km giornalieri per andare a lavoro, viaggi lunghi ne faccio ben pochi all'anno, al massimo faccio 100 km ad andare al mare in Liguria! Non so più dove sbattere la testa, il prezzo poi vi sembra giusto? Personalmente mi piace molto di più il benzina per il motore, il colore e l'allestimento. Cosa ne pensate? Il benzina consuma tanto di più del diesel al pari di cv? Il benzina è da privato, sarà rischioso acquistare un'auto del genere a tutti quei soldi da privato? Avete avuto esperienze del genere?
Grazie a chi mi risponderà e scusate per tutte queste domande.
Buona serata Alfisti

• Like
Reactions: VURT
ciao,
sono tutte due bellissime,
però personalmente mi piace più la versione benzina [emoji106][emoji106]
perché non mi piacciono i motori diesel.
ti consiglio di guardare tutti i dettagli
è seguiere il cuore.
saluti

• Like
Reactions: kormrider
X