Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ed invece tra qualche tempo sarà l'esatto contrario; nessuno vorrà più i diesel[emoji32]!

Questa è la favola che si sente in giro... forse succederà quando non faranno più auto a diesel... forse tra vent'anni? Neanche.
 
Intanto già il prezzo alla pompa benzina/diesel non è tanto distante_ Vedremo; per di più io ho un diesel e vorrei tenerlo il più possibile ..!
 
Ovvio. Il luogo comune (ma che è vero, in fondo) è che il motore benzina beve e il carburante costa caro. Tra l'altro i prezzi stanno aumentando. Tra un'auto che fa 10 a litro (dico per dire) e una che fa 18 a litro tutti preferiscono risparmiare. Tra l'altro con l'usato a maggior ragione, visto che le differenze di prezzo tra motori diesel e benzina si annullano o quasi. Se invece avessi il GPL sarebbe un'altra storia. Io sono passato da GPL e a diesel e purtroppo spendo esattamente il doppio di carburante a parità di chilometri... figurati se fosse stata a benzina

C'è chi continua a spendere di più ad ogni rifornimento, ma sta ancora risparmiando avendo acquistato un'auto a benzina. Se così non fosse da anni avrebbero cessato la produzione di questo tipo di motorizzazione.
 
C'è chi continua a spendere di più ad ogni rifornimento, ma sta ancora risparmiando avendo acquistato un'auto a benzina. Se così non fosse da anni avrebbero cessato la produzione di questo tipo di motorizzazione.

Discorso che può valere sul nuovo... sull'usato non regge perché i prezzi si appiattiscono. Anzi le diesel sono le più ricercate. Inutile raccontare storie, in Italia l'auto a benzina è sinonimo di consumi esosi e costi di conseguenza alti. Appena vedono una giulietta a benzina dicono "caspita, sai quanto beve". E' così inutile negarlo
 
Discorso che può valere sul nuovo... sull'usato non regge perché i prezzi si appiattiscono. Anzi le diesel sono le più ricercate. Inutile raccontare storie, in Italia l'auto a benzina è sinonimo di consumi esosi e costi di conseguenza alti. Appena vedono una giulietta a benzina dicono "caspita, sai quanto beve". E' così inutile negarlo
È anche vero che pure sull'usato il benzina costa meno del diesel
 
insomma... fatti un giro nelle inserzioni. Comunque in genere si ma neanche di tanto
Allora sta cambiando il vento?
Meglio così, per me....
Perché ho un benzina
 
Allora sta cambiando il vento?
Meglio così, per me....
Perché ho un benzina

Ho cercato una giulietta usata per settimane... e parità di modello, km, anno etc non ho visto differenze tra diesel e benzina. Anzi i 2.0 costavano pure meno a volte

Qualche GPL con tanti km invece costava meno dei diesel
 
Ciao a tutti, nei vari giri per cambiare macchina mi sono imbattuto in un bel esemplare di Giulietta 2.0 d 140cv distintictive con 67k km del 2012 ben accessoriata...dubbio uno: prezzo, ho visto su AutoScout24 che vengono via dei modelli simili a 1-1-5k in meno(sempre da concessionario), c’è qualcosa che potrebbe giustificare questo prezzo alto o va necessariamente rivisto? Considerando la vettura non troppo fresca , c’è qualche grosso difetto, problema a cui prestare attenzione.? O qualche grosso lavoro da programmare(distribuzione ai 100k?},,grazie per le info
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, nei vari giri per cambiare macchina mi sono imbattuto in un bel esemplare di Giulietta 2.0 d 140cv distintictive con 67k km del 2012 ben accessoriata...dubbio uno: prezzo, ho visto su AutoScout24 che vengono via dei modelli simili a 1-1-5k in meno(sempre da concessionario), c’è qualcosa che potrebbe giustificare questo prezzo alto o va necessariamente rivisto? Considerando la vettura non troppo fresca , c’è qualche grosso difetto, problema a cui prestare attenzione.? O qualche grosso lavoro da programmare(distribuzione ai 100k?},,grazie per le info

La distribuzione dovrebbe essere già stata fatta, dato che l'auto ha più di 5 anni. Diversamente sì, va fatta immediatamente a prescindere dai km (che, se sono reali, sono pochi per il modello e quindi potrebbe giustificare un prezzo leggermente sopra la media).