Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Evos_87, 30 Aprile 2014.

1. Ottimo grazie, mi informo..quel motore soffre a fare pochi km? Conto di fare sui 10-12k km annui..alcuni brevi tratti in città ma considerando la macchina e il motore potrei usarla anche per tragitti più lunghi tipo 200km ogni fine settimana ecc..diciamo che avrei preferito un benzina peròero stato attirato da questa offerta

2. Ti consiglio sempre e solo benzina con GPL! Io ho preso una 170 CV con GPL e fino ad ora tutto ok. Aveva 140k ed ora sta a 160k. Per ora tutto ok ed era una 2011 con modulo sostituito già 2 volte. Prendila da un privato, ci sono le 120 GPL 2013-2014 a buon prezzo. Alcune regioni risparmi 400 euro per il passaggio di proprietà se ha GPL (Campania io).

3. Ciao a tutti, alla luce della vostra esperienza in caso di acquisto di alfa romeo giulietta, anno 2011/2012, modello 1400 turbo tjet 120cv con o senza gpl, che verifiche consigliate di fare e cosa chiedere in modo esplicito al venditore? ciao grazie Davide

4. Ciao a tutti. Vorrei acquistare una giulietta usata e ne ho trovata una del 2010 col tettuccio a 7000. Ci sono molte problematiche di gioventù? Ad esempio problemi alla cremagliera, giunti, sospensioni, scricchiolii plastiche, tetto apribile, ecc. Non vorrei affrontare grosse spese per le numerose riparazioni o comunque riparazioni costose che vanno oltre la normale manutenzione. Altrimenti da che annata si può partire nella ricerca? Considerando il prezzo basso della macchina che ho trovato e i lavori fatti (quali frizione, cinghia di distribuzione, tagliando, pastiglie freni) si può acquistare o mi devo aspettare sorprese essendo il primo anno di produzione? Grazie a tutti

5. Il prezzo è tutto sommato giusto, ma quanti km ha? Personalmente non prenderei auto usate così vecchie

A kormrider piace questo elemento.
  6. Buongiorno a Tutti,
    sono nuovo del forum, nonché neo-possessore di un'Alfa Romeo Giulietta Sprint del 2015. Scrivo citando il messaggio di cui sopra poiché avrei da porre un rapido quesito off-topic: ho notato dalle immagini allegate che anche la tua vettura riporta i fastidiosissimi (a mio modo di vedere) segni lasciati dalle spazzole di autolavaggio (c.d. "swirls"). Trattandosi di un usato, anche la mia Giulietta presentava gli stessi segni; nel caso avessi già provveduto a rimuoverli, sapresti darmi qualche indicazione utile in proposito?
    Ringrazio anticipatamente!

A cesco96 piace questo elemento.
  7. #1937cesco96,16 Gennaio 2019
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2019
    Ciao, si ho lucidato, vai nel mio garage per vedere le foto.
    Se hai dubbi o ti servono info scrivimi in privato!

8. Fino al 31 01 2019 ci sarebbero anche le offerte di mammaAlfa.. foto Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!! - 1

A kormrider piace questo elemento.
  9. Infatti secondo me è molto conveniente comprare Giulietta ora, se ci si accontenta di una km0 costa come un auto coreana

A kormrider e romeogiuliato piace questo messaggio.
  10. Sto per acquistare una Giulietta km 0 (immatricolazione ottobre 2017) da 150 cv a 20.900 € colore blu metallizzata.

è un prezzo equo oppure troppo alto?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto giulietta 1.6 105 cv Preventivi - Consigli Acquisti 2 Giugno 2020
Accingendo ad acquistare una giulietta 1.4 turbo 120 cv gpl Preventivi - Consigli Acquisti 9 Ottobre 2016
Sto per acquistare una Giulietta, mi date qualche parere su questa grazie ;) Preventivi - Consigli Acquisti 27 Aprile 2016