Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ed invece tra qualche tempo sarà l'esatto contrario; nessuno vorrà più i diesel[emoji32]!

Questa è la favola che si sente in giro... forse succederà quando non faranno più auto a diesel... forse tra vent'anni? Neanche.

Intanto già il prezzo alla pompa benzina/diesel non è tanto distante_ Vedremo; per di più io ho un diesel e vorrei tenerlo il più possibile ..!

Ovvio. Il luogo comune (ma che è vero, in fondo) è che il motore benzina beve e il carburante costa caro. Tra l'altro i prezzi stanno aumentando. Tra un'auto che fa 10 a litro (dico per dire) e una che fa 18 a litro tutti preferiscono risparmiare. Tra l'altro con l'usato a maggior ragione, visto che le differenze di prezzo tra motori diesel e benzina si annullano o quasi. Se invece avessi il GPL sarebbe un'altra storia. Io sono passato da GPL e a diesel e purtroppo spendo esattamente il doppio di carburante a parità di chilometri... figurati se fosse stata a benzina

C'è chi continua a spendere di più ad ogni rifornimento, ma sta ancora risparmiando avendo acquistato un'auto a benzina. Se così non fosse da anni avrebbero cessato la produzione di questo tipo di motorizzazione.

C'è chi continua a spendere di più ad ogni rifornimento, ma sta ancora risparmiando avendo acquistato un'auto a benzina. Se così non fosse da anni avrebbero cessato la produzione di questo tipo di motorizzazione.

Discorso che può valere sul nuovo... sull'usato non regge perché i prezzi si appiattiscono. Anzi le diesel sono le più ricercate. Inutile raccontare storie, in Italia l'auto a benzina è sinonimo di consumi esosi e costi di conseguenza alti. Appena vedono una giulietta a benzina dicono "caspita, sai quanto beve". E' così inutile negarlo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Discorso che può valere sul nuovo... sull'usato non regge perché i prezzi si appiattiscono. Anzi le diesel sono le più ricercate. Inutile raccontare storie, in Italia l'auto a benzina è sinonimo di consumi esosi e costi di conseguenza alti. Appena vedono una giulietta a benzina dicono "caspita, sai quanto beve". E' così inutile negarlo
È anche vero che pure sull'usato il benzina costa meno del diesel

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
insomma... fatti un giro nelle inserzioni. Comunque in genere si ma neanche di tanto
Allora sta cambiando il vento?
Meglio così, per me....
Perché ho un benzina

Ciao a tutti, nei vari giri per cambiare macchina mi sono imbattuto in un bel esemplare di Giulietta 2.0 d 140cv distintictive con 67k km del 2012 ben accessoriata...dubbio uno: prezzo, ho visto su AutoScout24 che vengono via dei modelli simili a 1-1-5k in meno(sempre da concessionario), c’è qualcosa che potrebbe giustificare questo prezzo alto o va necessariamente rivisto? Considerando la vettura non troppo fresca , c’è qualche grosso difetto, problema a cui prestare attenzione.? O qualche grosso lavoro da programmare(distribuzione ai 100k?},,grazie per le info

Ciao a tutti, nei vari giri per cambiare macchina mi sono imbattuto in un bel esemplare di Giulietta 2.0 d 140cv distintictive con 67k km del 2012 ben accessoriata...dubbio uno: prezzo, ho visto su AutoScout24 che vengono via dei modelli simili a 1-1-5k in meno(sempre da concessionario), c’è qualcosa che potrebbe giustificare questo prezzo alto o va necessariamente rivisto? Considerando la vettura non troppo fresca , c’è qualche grosso difetto, problema a cui prestare attenzione.? O qualche grosso lavoro da programmare(distribuzione ai 100k?},,grazie per le info

La distribuzione dovrebbe essere già stata fatta, dato che l'auto ha più di 5 anni. Diversamente sì, va fatta immediatamente a prescindere dai km (che, se sono reali, sono pochi per il modello e quindi potrebbe giustificare un prezzo leggermente sopra la media).

X