Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Evos_87, 30 Aprile 2014.

1. Che motorizzazione è?

2. 1750 cc 240 cv

3. Ah ok, pensavo che nel 2017 si chiamasse ancora qv...
    Comunque niente male il prezzo, se c'è da togliere anche 1000 euro fai un bell'acquisto

4. Anche la mia era km0 (però diesel).
    Intanto deve avere le gomme originali(controlla la data, se è successiva al 2017 non sono originali)
    L'olio dev' essere limpido, quasi trasparente e i dischi dei freni non devono avere uno scalino.

In più se non sbaglio il cambio tct per i primi km non permette di usare la modalità Dynamic... se te la fa inserire chiedi spiegazioni

5. Si, scrive cose un pò ovvie ma vere.

Segui anche quello che ti avevo scritto io

6. Ho concluso a 23.000 incluso il passaggio, in un secondo momento metterò la garanzia mopar per due anni.

7. Quindi hanno tolto la garanzia per darti il passaggio? Comunque hai preso una macchina che per 23.000 chiavi in mano non ti da nessuno.

Appena arriva metti Le foto nel garage!

8. Ho preso una fine 2017 alla fine, versione super, grigio silvestone, minigonne e cerchi bruniti da 17, in piu ci ho fatto aggiungere 2 anni di mopar all, e il primo tagliando,blockshaft, bulloni antifurto ,13m km, è nuovissima vista ieri..non vedo l ora di andare a ritirarla!

9. Sulla Giulietta veloce il navigatore a scomparsa è incluso di serie?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consigli per gli acquisti (GPL) Preventivi - Consigli Acquisti 3 Agosto 2019
Accingendo ad acquistare una giulietta 1.4 turbo 120 cv gpl Preventivi - Consigli Acquisti 9 Ottobre 2016
Sto per acquistare una Giulietta, mi date qualche parere su questa grazie ;) Preventivi - Consigli Acquisti 27 Aprile 2016