Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ho trovato una Giulietta Veloce tct, 23.000 + passaggio (prezzo trattabile) del 2017 (km0)
Compreso nel prezzo mi aggiungono 1 anno di garanzia Mopar maximum

Venerdì andrò a vederla.
Cosa dovrò osservare attentamente per capire se è realmente una km0?
Il prezzo è nella media?
Che motorizzazione è?
 
Ho trovato una Giulietta Veloce tct, 23.000 + passaggio (prezzo trattabile) del 2017 (km0)
Compreso nel prezzo mi aggiungono 1 anno di garanzia Mopar maximum

Venerdì andrò a vederla.
Cosa dovrò osservare attentamente per capire se è realmente una km0?
Il prezzo è nella media?
Anche la mia era km0 (però diesel).
Intanto deve avere le gomme originali(controlla la data, se è successiva al 2017 non sono originali)
L'olio dev' essere limpido, quasi trasparente e i dischi dei freni non devono avere uno scalino.

In più se non sbaglio il cambio tct per i primi km non permette di usare la modalità Dynamic... se te la fa inserire chiedi spiegazioni
 
Si, scrive cose un pò ovvie ma vere.

Segui anche quello che ti avevo scritto io
 
Ho concluso a 23.000 incluso il passaggio, in un secondo momento metterò la garanzia mopar per due anni.
 
Quindi hanno tolto la garanzia per darti il passaggio? Comunque hai preso una macchina che per 23.000 chiavi in mano non ti da nessuno.

Appena arriva metti Le foto nel garage!
 
Ho preso una fine 2017 alla fine, versione super, grigio silvestone, minigonne e cerchi bruniti da 17, in piu ci ho fatto aggiungere 2 anni di mopar all, e il primo tagliando,blockshaft, bulloni antifurto ,13m km, è nuovissima vista ieri..non vedo l ora di andare a ritirarla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla Giulietta veloce il navigatore a scomparsa è incluso di serie?