Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Senza dubbio, io per le esempio sic stantibus rebus una con tali premesse non la comprerei.
Buona fortuna.

Parli delle modifiche? E' un bell'azzardo, sono d'accordo.

Un consiglio da vecchio ...:rolleyes:vai pure a vederla e fai le tue proposte...ma guarda che di auto ce ne sono tante in giro e basta un pò di pazienza che il modello giusto salta fuori...;)a volte la fretta è cattiva consigliera.....:)

• Like
Reactions: Obyboby
Un consiglio da vecchio ...:rolleyes:vai pure a vederla e fai le tue proposte...ma guarda che di auto ce ne sono tante in giro e basta un pò di pazienza che il modello giusto salta fuori...;)a volte la fretta è cattiva consigliera.....:)

Più che d'accordo! Purtroppo sto un po' dipendendo da altri per il trasporto e ho una certa urgenza, devo bilanciare al meglio le cose. Stando comunque attento a non beccarmi qualche fregatura...
Comunque dalle mie indagini pare che l'auto sia stata modificata come si deve e trattata benissimo dal proprietario.. un attimino rassicurante, anche se non certo garanzia che andrebbe tutto bene.

- Informazione Pubblicitaria -
Un'altra volta che scade il tempo di modifica per i messaggi.
Valutazione attuale QR: poco più di 10000€. Posso andare con questa valutazione alla mano e chiedere negoziazione? Chiaro che non posso sfacciatamente pretendere 4000€ di sconto, però dite che posso andare e dimostrare che mi sono informato e che vorrei trattare? Non so mai come comportarmi coi venditori. Difficile capire che margine abbiano di vendita.. però QR mi sembra parli chiaro. Considerando che sarebbero 14000 + 980 di passaggio, direi che una aggiustatina al prezzo ci starebbe. Fermo restando che deve convincermi anche tutto il resto..

Ho visto che sei di CO, su un noto sito di auto in vendita...autos....trovi Q.V. a VR nera , manuale 85000 km, 2012 13500 eu
a TO bianca, tetto apribile, navigatore 70000 km 13800 eu, sempre 2012
a NO grigia perlata,82000 km automatica 14800 eu 2014....

Buon acquisto...;):)

• Like
Ho visto che sei di CO, su un noto sito di auto in vendita...autos....trovi Q.V. a VR nera , manuale 85000 km, 2012 13500 eu
a TO bianca, tetto apribile, navigatore 70000 km 13800 eu, sempre 2012
a NO grigia perlata,82000 km automatica 14800 eu 2014....

Buon acquisto...;):)

Ti ringrazio per i consigli, Autoscout lo tenevo d'occhio da giorni. Alla fine ho firmato per quella per la quale ho chiesto info.
Speriamo in bene! Mal che vada imparerò la mia lezione. Ma mi sembra promettere bene. E anche il venditore mi ha fatto buona impressione.
Se succede un miracolo e mi completano le pratiche entro venerdì, la ritiro sabato. Altrimenti lunedì/martedì.

• Like
Reactions: zagros
Grande!!
Buon divertimento e aspetto foto!!

• Like
Ti ringrazio per i consigli, Autoscout lo tenevo d'occhio da giorni. Alla fine ho firmato per quella per la quale ho chiesto info.
Speriamo in bene! Mal che vada imparerò la mia lezione. Ma mi sembra promettere bene. E anche il venditore mi ha fatto buona impressione.
Se succede un miracolo e mi completano le pratiche entro venerdì, la ritiro sabato. Altrimenti lunedì/martedì.
Ciao ma alla fine quanto ti è costata?
Secondo me più di 11000 € più passaggio non valeva. Spero che hai avuto la possibilità di fare un assicurazione più completa, costano circa 300 euro in più e copre per un anno molti inconvenienti.
Facci sapere ciao

• Like
Ciao ma alla fine quanto ti è costata?
Secondo me più di 11000 € più passaggio non valeva. Spero che hai avuto la possibilità di fare un assicurazione più completa, costano circa 300 euro in più e copre per un anno molti inconvenienti.
Facci sapere ciao

Non ne trovo a quelle cifre, compreso di passaggio poi? No, non sono proprio d'accordo.
La valutazione QR era 10mila, il proprietario ne voleva 15mila ed è stata messa praticamente a 14mila + passaggio. Ho concluso così, primo perchè ammetto di non saper trattare, secondo perchè mi è piaciuta veramente tanto, e tantissimi lavori che avrei poi, perchè mi conosco, fatto, sono già stati fatti, quindi tanto di guadagnato. Penso che coi pezzi comprati successivamente avrei raggiunto la stessa cifra e sforato, ipotizzando di trovarne una meno "bella" a 11-12.. e ripeto, ho girato autoscout per giorni con la pressa di prendere l'auto per necessità, ma volevo comunque una QV che mi piacesse, ma non si trova nulla. Tutte 13-14 o fino a 20-22mila, di meno si trovano con 100mila chilometri. Quindi secondo il mio modesto parere, è una cifra accettabile.
Poi che li valga dipende da come si comporterà nel complesso con l'utilizzo, ma questo si vedrà col tempo.
L'assicurazione l'ho fatta per 24 mesi e da quel che ho letto nelle condizioni, mi sembra buona. Copre veramente tante cose. Poi, sinceramente, spero di non doverne mai fare uso ahah.
Speriamo in bene!
Ps considerando poi che volevo passare a un'Audi S3, trovare questa per me è più che ottimo, metà prezzo, niente superbollo... qualche migliaio da limare farebbe comodo ma non volevo rischiare di perderla. Visto che ripeto mi piace tantissimo ed è proprio configurata come la ho sempre voluta.

• Like
Reactions: zagros
Ragazzi un altro consiglio: dovrei chiedere, oltre al tagliando, le condizioni della cinghia e quando è stata fatta, e in caso fosse da cambiare (se fosse oltre il chilometraggio/usura massima) dovrei esigere il cambio prima del ritiro?
Comunque mi sto già leggendo l’ira di dio di discussioni riguardo i possibili problemi e prevenzione problemi per il 1750, arriverò preparato spero.

X