Senza dubbio, io per le esempio sic stantibus rebus una con tali premesse non la comprerei.
Buona fortuna.
Parli delle modifiche? E' un bell'azzardo, sono d'accordo.
Senza dubbio, io per le esempio sic stantibus rebus una con tali premesse non la comprerei.
Buona fortuna.
Un consiglio da vecchio ...vai pure a vederla e fai le tue proposte...ma guarda che di auto ce ne sono tante in giro e basta un pò di pazienza che il modello giusto salta fuori...a volte la fretta è cattiva consigliera.....
Ho visto che sei di CO, su un noto sito di auto in vendita...autos....trovi Q.V. a VR nera , manuale 85000 km, 2012 13500 eu
a TO bianca, tetto apribile, navigatore 70000 km 13800 eu, sempre 2012
a NO grigia perlata,82000 km automatica 14800 eu 2014....
Buon acquisto...
Ciao ma alla fine quanto ti è costata?Ti ringrazio per i consigli, Autoscout lo tenevo d'occhio da giorni. Alla fine ho firmato per quella per la quale ho chiesto info.
Speriamo in bene! Mal che vada imparerò la mia lezione. Ma mi sembra promettere bene. E anche il venditore mi ha fatto buona impressione.
Se succede un miracolo e mi completano le pratiche entro venerdì, la ritiro sabato. Altrimenti lunedì/martedì.
Ciao ma alla fine quanto ti è costata?
Secondo me più di 11000 € più passaggio non valeva. Spero che hai avuto la possibilità di fare un assicurazione più completa, costano circa 300 euro in più e copre per un anno molti inconvenienti.
Facci sapere ciao