Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Evos_87, 30 Aprile 2014.

1. Grazie mille per i suggerimenti!! Molto utili davvero! comunque, quant'è piccolo il mondo ahahah io ci vado spesso a Lörrach. Chissà forse ci si incontra davvero ahahah

2. Ragazzi, scusate se scrivo qui ma non so dove andare... sto cercando una Giulietta 1.4 multiair 150 o 170 dal 2014 in poi con pochi km.... qualcuno è intenzionato a vendere la sua o sapete indirizzarmi? Su autoscout non trovo nulla di mio interesse, grazie e scusate se sono fuori luogo

3. Hai esteso la ricerca a tutta Italia?

4. Si ma si trovano con 100000km del 2014.... speravo di trovare qualche multiair sui 60/70 mila...

5. Adesso che fanno la guerra ai motori a gasolio??
    :Y0UJC:

6. #2106PelleGT,6 Giugno 2020
    Ultima modifica: 6 Giugno 2020
    Eh lo so... per ora ho trovato qualcosa sui 14000 ma non posso sforare i 13000... sono l'uomo delle mission impossible ma sono sicuro che prima o poi l'occasione giusta arriva, basta attendere... comunque se qualcuno ha qualche amico che vende mi può contattare in pm? Grazie, per il prezzo vedo se riesco ad arrivare a qualcosa in più

7. Al tuo posto altro che la bravo...

Subito.it

foto Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!! - 1

8. Un'auto d'epoca?!?!? Non ci avevo pensato, regge 15000 km l'anno??? :p

9. Se li regge?? Quello è un motore che se ben curato sfonda i 400 000km.. cosa vuoi che siano
    15 000km l'anno!!

A PelleGT piace questo elemento.
  10. Vero, però con le restrizioni delle città sarebbe un problema circolare....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto giulietta 1.6 105 cv Preventivi - Consigli Acquisti 2 Giugno 2020
Accingendo ad acquistare una giulietta 1.4 turbo 120 cv gpl Preventivi - Consigli Acquisti 9 Ottobre 2016
Sto per acquistare una Giulietta, mi date qualche parere su questa grazie ;) Preventivi - Consigli Acquisti 27 Aprile 2016