Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Alla fine l'ho trovata! Nero etna, allestimento distinctive, con radio touch da 5", cerchi a turbina da 17 pollici. Purtroppo ho dovuto ripiegare sul 1.4 tjet da 120cv, però 7600 + trapasso per una 2015 mi sembra buono come prezzo. I km sono 115000.
Ho già ordinato tutto ciò che serve per tagliando e distribuzione e anche un paio di pezzi per farla assomigliare all'ultimo restyling :D
Oggi vado a prenderla, poi posterò le foto di com'è originale e com'è diventata dopo le modifiche estetiche :p
 
Complimenti...;) è i modello che ho io...:p non so che auto avevi, ma vedrai che ti diverti...:D:)
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Alla fine l'ho trovata! Nero etna, allestimento distinctive, con radio touch da 5", cerchi a turbina da 17 pollici. Purtroppo ho dovuto ripiegare sul 1.4 tjet da 120cv, però 7600 + trapasso per una 2015 mi sembra buono come prezzo. I km sono 115000.
Ho già ordinato tutto ciò che serve per tagliando e distribuzione e anche un paio di pezzi per farla assomigliare all'ultimo restyling :D
Oggi vado a prenderla, poi posterò le foto di com'è originale e com'è diventata dopo le modifiche estetiche :p

Presa bene:). Il motore, se lo tratti bene, è un mulo. Se poi non ti soddisfa, ma ho seri dubbi, puoi sempre farla mappare. La mia, con il tuo stesso motore, ha quasi nove anni, ma non la cambierei con nessun'altra auto al mondo.
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Adesso la uso 1 settimana senza tirarla perché devo fare la distribuzione e il tagliando completo, quindi fino a che non faccio tutti i lavori a dietro non la sfrutto a pieno... la sto usando in A :D
Cmq ho già ordinato il catalizzatore 200 celle e lo scarico ulter sport con valvola... poi vi farò sapere come sarà :D
 
Eh... vai già un pò pesantino...:eek::D

Buon gioco/ divertimento...;):)
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Benissimo...:eek::p allora rendici partecipi del prima e del dopo....:D;):)
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Esteticamente, se è quella dell'avatar, è moooolto bella. Non la stravolgerei con degli accessori che la renderebbero pacchiana.. Sarà perchè sono innamorato dei cerchi a turbina. E ci stanno veramente bene sul nero etna.
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Si è quella dell'avatar! Esteticamente mi piace di più l'ultimo restyling, quindi ho preso lo scudo davanti a nido d'ape grigio satinato, le calotte degli specchietti dello stesso colore, la scritta giulietta con il nuovo carattere e il dam posteriore a 2 uscite (liscio anche se preferivo quello della sprint ma costa una fucilata)!
Settimana prossima gli metto mano e posterò il prima/dopo
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il dam, con il doppio scarico è una cosa che vorrei fare, oltre alle minigonne che metterò la prossima settimana. Le due uscite la rendono veramente cattiva. Ottima scelta. Condivido anche il discorso di cambiare lo scudo , che sul nero, con la striscia rossa stanno da 10.
 
  • Like
Reactions: PelleGT e ArmyET3