Salve, premetto che ho cercato di creare un apposita discussione ma segnava errore 404, quindi chiedo anticipatamente venia se OT. Sono un nuovo utente di questo forum e volevo avere, se possibile, pareri riguardo all’acquisto di un’Alfa Romeo Giulietta. Il “dubbio” nasce dal fatto che questo modello, seppur sia di mio particolare gradimento, andrà fuori produzione tra non molto tempo (leggevo fine 2020). Ora, dato che questo sarebbe un acquisto diciamo momentaneo, in attesa di una somma maggiore per un’altra auto (Alfa magari ), volevo capire se in futuro questo modello nonostante in pensione potesse avere appeal o comunque non sia escluso da supervalutazione dell’usato in caso di nuovo acquisto presso un qualsiasi concessionario, rottamazione, ecc... anche perché sono aperto anche a comprarla a km0/pronta consegna, in quanto vorrei strapparla al miglior prezzo possibile visto che avrei un ulteriore sconto del 25% su auto nuove offerto dal mio contesto di lavoro sul gruppo FCA. Ammetto che non sono molto navigato sull’argomento e chiedo venia anche per questo! Grazie anticipatamente a chi potrà fornirmi aiuto a riguardo!!!