Motore come il tuo e quando ho fatto la distribuzione l'ho fatta mappare, più che altro per i consumi che per le prestazioni. Nient'altro. per il resto è originale. 350 euro e mi sono tolto il dente.Consuma molto meno se vai piano, se la tiri diventa un pozzo, ma ti diverti un mondo. Non sò i cavalli che abbia, non l'ho mai bancata. Tieni conto che in città faccio in media gli 11, su statale siamo sui 15 ed in autostrada sui 110/120 sono sui 17/18 km/l. Se la tiro 7/8 km/l, a volte anche meno, ma visto che vado sempre piano.....Esteticamente è quella dell'avatar e questa settimana se riesco, dopo mesi di chiusura, la porto dal carrozziere per installare le minigonne, che sono già pronte. Per il resto è come l'ho comprata quasi 9 anni fà. L'unica cosa che ho fatto, internamente, è stata quella di cambiare lo stereo per installare la retrocamera.
Ciao Ragazzi, per esigenze di spazio familiare sto prendendo in considerazione di dare via la mia adorata Giuly (1.4 TB - GPL), tenuta in modo maniacale.Chi è interessato mi contatti in pvt per tutte le info.
Salve ragazzi, ho trovato una Giulietta Sport immatricolata 04/2019 con 20000km a 16900€,la macchina presenta una rigata, di chiave credo, nella fiancata anteriore e sportello destro, il concessionario mi ha detto che può scendere a 16500€, secondo me continua ad essere caro, ma non voglio farmela sfuggire in quanto ho trovato il colore che cercavo, secondo voi fino a quanto posso tirare, facendo il conto che poi ci sarà da rifare la portiera?
Adesso la uso 1 settimana senza tirarla perché devo fare la distribuzione e il tagliando completo, quindi fino a che non faccio tutti i lavori a dietro non la sfrutto a pieno... la sto usando in A
Cmq ho già ordinato il catalizzatore 200 celle e lo scarico ulter sport con valvola... poi vi farò sapere come sarà