Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Beh dai...mi sa che fa un ottimo lavoro e la rende ancora più bella...;):)

Ecco con 2 scarichi e come i miei 120 cv, sono un pò pochi...:eek::rolleyes:o_O:(:D
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Per la striscia rossa aspetto perché prima voglio vederla tutta nera con i dettagli cromo, poi valuterò

Una volta che esteticamente gli faccio il restyling, poi passo al motore.... lo scarico della ulter sport ha doppio scarico da 100.... te cos'hai????
 
Ultima modifica:
EH... mi spiace ma ho tutto normale...:rolleyes:o_O:eek: uno scarico solo ...e standard....:confused::):D

Anche i 120 cv sono normali....e non purosangue...:p:p:p
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Per la striscia rossa aspetto perché prima voglio vederla tutta nera con i dettagli cromo, poi valuterò

Una volta che esteticamente gli faccio il restyling, poi passo al motore.... lo scarico della ulter sport ha doppio scarico da 100.... te cos'hai????

Motore come il tuo e quando ho fatto la distribuzione l'ho fatta mappare, più che altro per i consumi che per le prestazioni. Nient'altro. per il resto è originale. 350 euro e mi sono tolto il dente.Consuma molto meno se vai piano, se la tiri diventa un pozzo, ma ti diverti un mondo. Non sò i cavalli che abbia, non l'ho mai bancata. Tieni conto che in città faccio in media gli 11, su statale siamo sui 15 ed in autostrada sui 110/120 sono sui 17/18 km/l. Se la tiro 7/8 km/l, a volte anche meno, ma visto che vado sempre piano.....Esteticamente è quella dell'avatar e questa settimana se riesco, dopo mesi di chiusura, la porto dal carrozziere per installare le minigonne, che sono già pronte. Per il resto è come l'ho comprata quasi 9 anni fà. L'unica cosa che ho fatto, internamente, è stata quella di cambiare lo stereo per installare la retrocamera.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao Ragazzi, per esigenze di spazio familiare sto prendendo in considerazione di dare via la mia adorata Giuly (1.4 TB - GPL), tenuta in modo maniacale.Chi è interessato mi contatti in pvt per tutte le info.
 
Salve ragazzi, ho trovato una Giulietta Sport immatricolata 04/2019 con 20000km a 16900€,la macchina presenta una rigata, di chiave credo, nella fiancata anteriore e sportello destro, il concessionario mi ha detto che può scendere a 16500€, secondo me continua ad essere caro, ma non voglio farmela sfuggire in quanto ho trovato il colore che cercavo, secondo voi fino a quanto posso tirare, facendo il conto che poi ci sarà da rifare la portiera?
 
Digli almeno trapasso compreso... se non è profondo magari li carrozziere riesce a levarlo con la lucidatrice....:)
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Adesso la uso 1 settimana senza tirarla perché devo fare la distribuzione e il tagliando completo, quindi fino a che non faccio tutti i lavori a dietro non la sfrutto a pieno... la sto usando in A :D
Cmq ho già ordinato il catalizzatore 200 celle e lo scarico ulter sport con valvola... poi vi farò sapere come sarà :D
Dove hai comprato lo scarico? Io ho la versione Veloce 150 cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto