Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ciao a tutti, sono ormai diversi mesi che ho deciso di acquistare una Giulietta. Ho provato a farmi piacere altre macchine, ma poi mi ritrovavo sempre a fare i confronti. Quindi ho deciso che sarebbe stata lei la mia nuova auto. Sono indirizzato su un diesel 2.0 150cv perché mi piace la macchina allegra :). Dopo essermi fatto sfuggire 4/5 occasioni, ora ne ho puntata un'altra. È una Giulietta 2.0 150cv quadrifoglio line, colore rosso alfa di fine 2015 con 90.000 km. Il proprietario chiede 12400. Se arrivasse a 11.500 quasi quasi me la prendo. Voi come la vedete? Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti, sono ormai diversi mesi che ho deciso di acquistare una Giulietta. Ho provato a farmi piacere altre macchine, ma poi mi ritrovavo sempre a fare i confronti. Quindi ho deciso che sarebbe stata lei la mia nuova auto. Sono indirizzato su un diesel 2.0 150cv perché mi piace la macchina allegra :). Dopo essermi fatto sfuggire 4/5 occasioni, ora ne ho puntata un'altra. È una Giulietta 2.0 150cv quadrifoglio line, colore rosso alfa di fine 2015 con 90.000 km. Il proprietario chiede 12400. Se arrivasse a 11.500 quasi quasi me la prendo. Voi come la vedete? Grazie a tutti.
Io andrei su una meno km e più recente di anno
 
Concordo con Don Matteo...:rolleyes::)siamo sicuri 5 anni 90000 km???o_O;)
 
Io vendetti la mia 147 MJTD 1.9 con 8 anni e 58.000 km. Comprata nuova.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Concordo con Don Matteo...:rolleyes::)siamo sicuri 5 anni 90000 km???o_O;)
Bhe, dopotutto sono 18000 per anno. Ci può stare. Bisogna vedere se tornano i km dei vari tagliandi. Leggendo altri post, mi preoccupa di più l'assetto più rigido della qv line...
 
Vai sul portale dell' automobilista e verifica i km nell'ultima revisione....:rolleyes:;) e l'assetto va bene così...:D:p
 
I km non mi sembrano pochi, quindi direi di controllare giusto per sicurezza.
Io venduta una Punto td di 5 anni presa nuova e venduta a 60k.
La 156 di 16 anni a 206k.
Non tutti fanno 20 k annui.
Comunque chiudi se riesci a 11 più il passaggio. Gli dici che devi fare tagliando un check, magari gomme oltre la metà e un minimo di soldi come garanzia se è un privato.
Se proprio non la molla aggiungi 500 euro ma non oltre, secondo la mia opinione personale.
Ciao buona giornata
 
Ciao a tutti. Dopo qualche problemuccio con la mia 147 sto valutando il passaggio ad una Giulietta. E' da qualche mese che spulcio annunci online e adesso mi sono orientato su questo:

Giulietta 2.0 JTDm 150 CV Super
Nera
16.500 euro
07/2018
22k km
Garanzia SELECTED4U 24 mesi
Altri accessori vari, come paraurti veloce, etc..

Venduta da concessionario Alfa

Premetto che la macchina non l'ho ancora vista perché si trova a Brescia ed io a Torino. Sulla carta mi sembra buona. Cosa ne pensate?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Dopo qualche problemuccio con la mia 147 sto valutando il passaggio ad una Giulietta. E' da qualche mese che spulcio annunci online e adesso mi sono orientato su questo:

Giulietta 2.0 JTDm 150 CV Super
Nera
16.500 euro
07/2018
22k km
Garanzia SELECTED4U 24 mesi
Altri accessori vari, come paraurti veloce, etc..

Venduta da concessionario Alfa

Premetto che la macchina non l'ho ancora vista perché si trova a Brescia ed io a Torino. Sulla carta mi sembra buona. Cosa ne pensate?

Grazie


Vedere e provare
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan