Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Visto che è difficile fare una approfondita valutazione al momento dell'acquisto, fondamentale forse rivolgersi a vendotori affidabili

Visto che è difficile fare una approfondita valutazione al momento dell'acquisto, fondamentale forse rivolgersi a vendotori affidabili

Esatto se l'auto funziona sono affidabili...............
Se non funziona non sono affidabili..................
Credo che i venditori e concessionarie siano tutte uguali,...................vendono,...............poi se l auto e stata trattata bene o male manco possono saperlo,
ma in ogni caso e venduta come la migliore e l'unica possibile, questo e il mercato, il marketing.

Sabato sono stato in concessionaria,.......alla domanda possono essere auto da autonoleggio ??
La risposta,................" potrebbero essere anche , noi non lo sappiamo ",.................quindi manco loro sanno quello che vendono,
non nascondo la mia preoccupazione sulle auto aziendali.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

- Informazione Pubblicitaria -

Anche io sto cercando l'auto e ho notato che parecchi venditori quando parlano di garanzia si riferiscono solo al motore "in senso stretto". Quindi ti consiglio di chiedere bene cosa comprenda la garanzia.

Diffatti 1 anno di garanzia canonico come prescritto di legge ha questo significato.
se l'auto mangia 1 LT olio ogni 1000 KM ti rispondono che per loro fino a 2Lt ogni 1000 km e normale.

Invece l'auto ha seri problemi, visto che auto da 300Km non mangiano olio

La garazia di legge lascia lo spazio che trova

a quanto la vendi la brera?

Ciao, grazie della risposta.
L'accordo con il concessionario sarebbe di aggiungere circa 10 mila.

il chilometraggio è compatibile con l'età della macchina, è ben tenuta e sembra quasi nuova. controlla bene i tagliandi e la carrozzeria, per il resto vai tranquillo...

Sembra un po' pochino forse.....io terrei la brera,anche perche diciamocelo...la brera è una SIGNORA macchina.

X