Ciao ragazzi!
Ho letto un bel po' di discussioni qui sul vostro forum e spero di non farvi domande troppo banali...
Sto cercando da qualche settimana una giulietta usata e sono incappato in questa:
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive usata, Diesel, ? 13.500,- a Grugliasco - Torino - To
La particolarità è che si tratta di una exclusive con motorizzazione 1.6 diesel e a quel prezzo non ne ho trovate molte...
Sono già andato a vederla 2 volte e l'auto è proprio bella, con qualche righetta esterna ma roba da poco e un solo difetto, ha il volante sul lato sinistro usurato.ù
Come è possibile che sia già usurato dopo "solo" 57.000 Km?? Per Voi è normale??
La cifra proposta può essere accettabile o è troppo? Ho provato a trattare ma il rivenditore non ne vuole sapere di scendere...
Grazie in anticipo per le risposte!
Io non la prenderei.....preferirei metterci altri 2000 euro e prenderla distinctive a 20/25 mila kilometri,e stai tranquillo che a 15.5 ne trovi a centinaia. Non ti fossilizzare sull'exclusive.....è una bella dotazione ma se devo prenderla con dei difetti gia MOLTO evidenti allora preferisco prenderla con allestimento piu povero ma che sa ancora di nuovo.
E poi l'auto si compra una volta ogni parecchi anni (in teoria).....è bello godersela anche da nuova o seminuova,se deve avere difetti preferisco farceli io in modo da sapere da cosa derivino.