Mio cognato ha noleggiato una Panda nuovissima e ci ha percorso i suoi primissimi 400 Km sostanzialmente alla massima velocità. Auguri a chi la comprerà usata tra un anno circa.
::cop:: tuo cognato sta per restare senza patente...
Mio cognato ha noleggiato una Panda nuovissima e ci ha percorso i suoi primissimi 400 Km sostanzialmente alla massima velocità. Auguri a chi la comprerà usata tra un anno circa.
::cop:: tuo cognato sta per restare senza patente...
Finche tuo cognato noleggia le panda,.............................noi stiamo tranquilli,........................................
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
E' proprio vero che certe auto (anche uguali) escono perfette e altre no.
Ciao a tutti!
come ho appena scritto nella sezione presentazioni, devo cambiare macchina a breve e mi ero orientato sulla giulietta.
Presso un rivenditore locale (molto affidabile e ben conosciuto in zona) avrei trovato una giulietta 1.6 jtdm distinctive con 33.000 km all'attivo a 17.000 euro compreso passaggio e tagliando (suppongo sia il primo visto il kmtraggio).
Dando indietro la mia attuale vettura dovrei tirar fuori ancora 10.500 euro.
La macchina ad un primo sguardo sembra ok (dentro puzza ancora di nuovo)...ora pero', leggendo proprio questo post, son venuto a conoscenza di outletmirafiori (è affidabile????) dove ne ho trovate con minor kilometraggio anche a 1500 euro in meno...da qui il dilemma: secondo voi il prezzo per la giulietta di cui sopra è buono anche in funzione dell'ottima valutazione usato? (girando un po per concessionari, sull'acquisto di un usato, non spuntavo piu di max 4500-5000 euro)...
Attendo lumi!
Grazie!!!