col chilometraggio che fa Oby il diesel porta più noie
Anche questo è vero. 6.000km sono davvero pochi per un diesel...
col chilometraggio che fa Oby il diesel porta più noie
Ragazzi sono da poco qua e sto già raccogliendo tantissime informazioni utili. Grazie mille!!
In effetti è vero, andrei avanti pianissimo col chilometraggio quindi ci vorrà del tempo a tirare a 100k. Il fatto è che da quado mi sono informato sul MultiAir mi è salita la preoccupazione che prendendo una macchina chilometrata (multiair), ci sia maggiore probabilità che saltino fuori i danni. Certo è che dipende tutto da come è stata utilizzata l'auto... e soprattutto se la prendo da concessionaria e mi danno una garanzia di almeno 12 mesi, diciamo che posso star tranquillo e anzi, la testerei per bene (senza torturarla) in modo da tirar fuori i problemi.
se parli di una Giulietta in vendita a Brescia ho capito di quale stai parlando...
Preoccupazione che condivido e tieni conto che i problemi possono saltar fuori anche dopo 12 mesi. In particolare sull'usato spesso è anche questione di non essere sfortunati. Se opti per la MA.170cv, come suggerito da _PEP_, cercane una post fine 2011. Resto del parere che, considerando le tue premesse economiche e il tuo chilometraggio, la tua motorizzazione ideale sia una TB-120cv. Essendo un motore meno recente ritengo sia anche più affidabile. Eviterei assolutamente una gasolio.
...Quanto mi da fastidio ogni volta che penso a quella Giulietta che si trova nella mia zona che è perfetta per le mie tasche ma è nera. Mah..
Ah, i gusti... Pensa che per me il colore più bello è proprio il nero pastello (a patto che sia pulito), mentre il bianco lo reputo senza infamia e senza lode.
Un aspetto che reputo un difetto è il fatto che i colori non scuri della carrozzeria si evidenziano sui profili interni delle portiere, in particolare sul bordi dei finestrini. In nero questo aspetto è mimetizzato al massimo. Comunque sia, se un certo colore non ti piace, ti sconsiglio di prenderlo.