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col chilometraggio che fa Oby il diesel porta più noie

Anche questo è vero. 6.000km sono davvero pochi per un diesel...
 
Ragazzi sono da poco qua e sto già raccogliendo tantissime informazioni utili. Grazie mille!!
In effetti è vero, andrei avanti pianissimo col chilometraggio quindi ci vorrà del tempo a tirare a 100k. Il fatto è che da quado mi sono informato sul MultiAir mi è salita la preoccupazione che prendendo una macchina chilometrata (multiair), ci sia maggiore probabilità che saltino fuori i danni. Certo è che dipende tutto da come è stata utilizzata l'auto... e soprattutto se la prendo da concessionaria e mi danno una garanzia di almeno 12 mesi, diciamo che posso star tranquillo e anzi, la testerei per bene (senza torturarla) in modo da tirar fuori i problemi.

ps ma si possono postare link a siti tipo autoscout per mostrarvi di quali parlo?
 
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Ho visto che altri lo fanno, quindi penso di si.
 
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Domani posto qualche auto. Basta che qualche simpaticone non si fiondi a comprarla al posto mio se trovo una bella occasione xD


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Ragazzi sono da poco qua e sto già raccogliendo tantissime informazioni utili. Grazie mille!!
In effetti è vero, andrei avanti pianissimo col chilometraggio quindi ci vorrà del tempo a tirare a 100k. Il fatto è che da quado mi sono informato sul MultiAir mi è salita la preoccupazione che prendendo una macchina chilometrata (multiair), ci sia maggiore probabilità che saltino fuori i danni. Certo è che dipende tutto da come è stata utilizzata l'auto... e soprattutto se la prendo da concessionaria e mi danno una garanzia di almeno 12 mesi, diciamo che posso star tranquillo e anzi, la testerei per bene (senza torturarla) in modo da tirar fuori i problemi.

Preoccupazione che condivido e tieni conto che i problemi possono saltar fuori anche dopo 12 mesi. In particolare sull'usato spesso è anche questione di non essere sfortunati. Se opti per la MA.170cv, come suggerito da _PEP_, cercane una post fine 2011. Resto del parere che, considerando le tue premesse economiche e il tuo chilometraggio, la tua motorizzazione ideale sia una TB-120cv. Essendo un motore meno recente ritengo sia anche più affidabile. Eviterei assolutamente una gasolio.
 
se parli di una Giulietta in vendita a Brescia ho capito di quale stai parlando...
 
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se parli di una Giulietta in vendita a Brescia ho capito di quale stai parlando...

Sì presso concessionario, però appunto 2010, multiair, 64000 km, mi sa di rischioso! Caspita però, è quella più bella che ho trovato finora e costa 12900... Che tentazione. Certo che se poi mi si sfascia tutto dopo due mesi... Anche se comunque avrei la garanzia. Mumble mumble...


Preoccupazione che condivido e tieni conto che i problemi possono saltar fuori anche dopo 12 mesi. In particolare sull'usato spesso è anche questione di non essere sfortunati. Se opti per la MA.170cv, come suggerito da _PEP_, cercane una post fine 2011. Resto del parere che, considerando le tue premesse economiche e il tuo chilometraggio, la tua motorizzazione ideale sia una TB-120cv. Essendo un motore meno recente ritengo sia anche più affidabile. Eviterei assolutamente una gasolio.

Il ragionamento fila, però a sto punto visto che devo volare basso con la motorizzazione vorrei almeno un allestimento come si deve. Ok, prendo usato, e soprattutto non ho un budget proprio adeguato, però ho visto che qualcosa sui 13mila con dei bei sedili e i finestrini con la rifinitura cromata ecc. ecc. si trovano, quindi sto setacciando la rete a caccia di qualcosa. Quanto mi da fastidio ogni volta che penso a quella Giulietta che si trova nella mia zona che è perfetta per le mie tasche ma è nera. Mah..
 
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...Quanto mi da fastidio ogni volta che penso a quella Giulietta che si trova nella mia zona che è perfetta per le mie tasche ma è nera. Mah..

Ah, i gusti... Pensa che per me il colore più bello è proprio il nero pastello (a patto che sia pulito), mentre il bianco lo reputo senza infamia e senza lode.
Un aspetto che reputo un difetto è il fatto che i colori non scuri della carrozzeria si evidenziano sui profili interni delle portiere, in particolare sul bordi dei finestrini. In nero questo aspetto è mimetizzato al massimo. Comunque sia, se un certo colore non ti piace, ti sconsiglio di prenderlo.
 
Ah, i gusti... Pensa che per me il colore più bello è proprio il nero pastello (a patto che sia pulito), mentre il bianco lo reputo senza infamia e senza lode.
Un aspetto che reputo un difetto è il fatto che i colori non scuri della carrozzeria si evidenziano sui profili interni delle portiere, in particolare sul bordi dei finestrini. In nero questo aspetto è mimetizzato al massimo. Comunque sia, se un certo colore non ti piace, ti sconsiglio di prenderlo.

Non è che non mi piace! È che temo di arrabbiarmi poi appena la dovessi comprare nera e vedo altre giuly bianche in giro! Secondo me sono un po' più tamarre ed è ciò che le rende così attraenti per un pirletta come me. XD
Ci sarebbe però, d'altro canto, da considerare che quella bianca ce l'hanno veramente troppe persone (almeno nella mia area e cosi). Ok che la mia ma prenderei ben sportiva come allestimento e magari la migliorerò un po' anche io, però sempre bianca come tante sarebbe. Questo mi spingerebbe sul nero.. Che però reputo più da "grandicelli". Diciamo chi ha già quasi famiglia e però vuole ancora una macchina bella sportiva ed elegante allo stesso momento. :)

Ed eccomi qua, indecisissimo come ogni benedetta volta che devo fare un acquisto. Sigh.... :p


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l'indecisione è normale. anche io sono come te...stavo cambiando la mito con la Giulietta, ne avevo per le mani 2, distinctive GPL una nero pastello e una bianca. Non ci ho dormito la notte con il dubbio e alla fine ho lasciato perdere perchè non riuscivo a decidermi, nel frattempo le ha vendute entrambe. :trollface:
 
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