Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Anche li il rimappare dipende da come lo fanno e chi lo fa! Considerando che a meno che non la mettano in mano a qualche folle faranno una mappa sensata e pluritestata in tutta italia non dovresti avere problemi! (Le mappe le comprano belle che pronte nel 99% dei casi)

Anche li il rimappare dipende da come lo fanno e chi lo fa! Considerando che a meno che non la mettano in mano a qualche folle faranno una mappa sensata e pluritestata in tutta italia non dovresti avere problemi! (Le mappe le comprano belle che pronte nel 99% dei casi)

Ma altri utenti qualche pagina fa la sconsigliavano caldamente per discorsi legali e relativi all'assicurazione in caso di incidente...io la farei a occhi chiusi, ma parlo da spericolato: se dovessi valutare le possibili conseguenze, allora, cambia un po' la storia...

Le conseguenze potrebbero esserci ma se guardi la situazione al momento non mi pare mai nessuno sia incorso in problemi! Baratta la mappa con un po di sconto al piu! Tanto 120cv sono gia ottimi e comunque pur mappata non andrebbe come la QV

- Informazione Pubblicitaria -
Le conseguenze potrebbero esserci ma se guardi la situazione al momento non mi pare mai nessuno sia incorso in problemi! Baratta la mappa con un po di sconto al piu! Tanto 120cv sono gia ottimi e comunque pur mappata non andrebbe come la QV

Vabbè certo, la QV purtroppo me la sogno, e forse è anche meglio così per uno come me.. :p
Cmq avevamo trattato 13000 passaggio incluso con anche la mappa. Ha detto che non sarebbe sceso più di così e sosteneva che la mappa da sola costerebbe 400 euro.
Ma mi chiedevo una cosa: non esistono fari completi posteriori, aftermarket, CROMATI? Io vorrei averceli cromati e coi led rossi, la tamarrata del secolo sbav.

Io personalmente mai visti! Sono un tipo discreto, la ho solo bianca con tetto pelle rossa e cerchi da 18 turbina nero lucido!

Io personalmente mai visti! Sono un tipo discreto, la ho solo bianca con tetto pelle rossa e cerchi da 18 turbina nero lucido!

Ambè ti tratti bene, che motorizzazione? :)
Cmq chissà, sarà una cosa impossibile ma sarebbe bello trovare qualcuno che abbia gli strumenti per ricrearli, pagherei anche 500 euro per averli cromati coi LED rossi. li avevo sulla Clio che avevo anni fa e mi piacevano da matti nonostante fosse un catorcio, sulla giulietta sarebbe il top, la striscia di led rossa che si accende e il resto cromato, ODDIO.

Truzzo inside ma secondo me su una macchina così elegante starebbe solo bene ;)

1.6 diesel, trovata per caso l'anno scorso (non avevo intenzione di cambiare macchina) con 35k km e due anni di vita. Aftermarket si trovano parecchie cose! Il prezzo che ti ha fatto ci sta! Le gomme sono invernali?

Se non sbaglio hanno un treno estivo e uno invernale inclusi! Non ricordo quali siano montate però. Poi essendo di novembre come immatricolazione, dovrebbe avere il bollo pagato fino appunto a novembre?

Cosa costa far mettere gli xenon post-acquisto in alfa romeo, sempre che sia possibile? Mi piacerebbe farlo ma non voglio rischiare multe, avevo la centralina cinese sulla clio e ora vorrei uno xenon omologato, però trovarlo nell'usato è un terno al lotto...oppure bisogna spendere tanto in più. So che costano tanto ma se fosse possibile terrei via qualche soldino per farlo più avanti, magari me lo regalo a Natale.

In alfa dubito lo facciano, c'è pero un thread chilometrico sullo xeno aftermarket! Chiedi li! Per le gomme sono un bel risparmio

Se domani mi girano chiamo e gliela blocco e nel pomeriggio vado a concludere... Bianca sarà bella ma mi sono un po' stancato, è da maggio dell'anno scorso che la cerco eh.. Prima guardando qua e là, da qualche mese sto guardando attentamente e spulciando gli annunci.. però mi sono un po' rotto!

X