Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Stavo pensando che potrei tralasciare alcuni particolari che (un po' da bimbo viziato) vorrei, come per esempio le cromature sul profilo dei finestrini, e prenderne anche una che non le abbia, e magari aggiungerle dopo da me! Se non ho capito male sono però un tutt'uno con le guarnizioni dei finestrini.... Mumble mumble ora vedo se è possibile farli installare successivamente magari direttamente dall'alfa. Pareri?

Ps so che generalmente questi lavori si evitano ma è difficile trovare giuliette bianche usate con un po' di look sportivo sotto i 16k euro, magari se faccio così (prenderla senza e metterli dopo) riesco a recuperarla in tempi brevi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A meno che tu non abbia frettissima cerca e acquista la macchina che piu ti convince, altrimenti poi rischi di pentirtene

Se devo prendere quella che più mi conviene prebdo quella nera che ho visto sabato scorso.. L'unica cosa che nn m va a genio e il colore, nera anziché bianca. Altrimenti, dovrei aspettare... Non so. Devo pensarci su, ma il tempo stringe :( lo so che nn bisogna avere fretta per queste cose ma è una situazione un po' particolare

- Informazione Pubblicitaria -
E allora trova il miglior compromesso, unico conaiglio! Se poi metti i link ti diamo una mano a valutare

E allora trova il miglior compromesso, unico conaiglio! Se poi metti i link ti diamo una mano a valutare

Eccoci qua:

- 1.4 M.Air 63000 km, settembre 2010, 12900€. Ottimo aspetto, ben tenuta a vedere le foto, sembra abbia qualche segno in giro per gli interni (cruscotto lato passeggero, interno portiere posteriori). Colore bianco, particolari cromati, bellissima a mio parere. DIFETTO: tanti km e multiair del 2010.. Prezzo sembrerebbe OK.

Alfa Romeo Giulietta 1.4 TURBO MULTIAIR DISTINCTIVE PELLE X usata, Benzina, ? 12.900,- a Brescia - Bs

- 1.4 120 Cv 28000 km, gennaio 2011, nera. Niente di particolare.. non ha i particolari cromati e gli interni non sono nulla di che. Cerchi piccoli.. 12500€
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 120 CV Distinctive usata, Benzina, ? 12.500,- a Vigevano - Pavia - Pv

- 1.4 120 CV VELOCE (ma che vuol dire?) 29000 km, aprile 2013!! Sto cercando di capire perchè il prezzo sia solo (tra virgolette) 13900. E' una progression o una distinctive?

Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 120 CV Veloce usata, Benzina, ? 13.900,- a Novara - No

- 1.4 120 cv Distinctive, 54000 km, novembre 2011, nera
Mi piacciono molto gli interni, non mi convincono i cerchi (cosa diciamo da poco) e il fatto che sia nera. Questa l'ho provata!

Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 120 CV Distinctive usata, Benzina, ? 12.500,- a Mariano Comense - Como - Co

Queste sono quelle che mi stanno interessando di più. Le altre costano troppo o non sono per nulla attraenti. Pareri? Per carità non fregatemela :p

L'ultima 120cv moolto bella, anche i cerchi! Ora io fossi in te ragionerei cosi:
Prenderei quella con 28k km, con quello che risparmio avrei la possibilita di personalizzare cerchi o rivestierla anche di bianco se proprio ti sta a cuore! Proteggeresti anche la carrozzeria e avresti comunque una macchina con pochissimi km

L'ultima 120cv moolto bella, anche i cerchi! Ora io fossi in te ragionerei cosi:
Prenderei quella con 28k km, con quello che risparmio avrei la possibilita di personalizzare cerchi o rivestierla anche di bianco se proprio ti sta a cuore! Proteggeresti anche la carrozzeria e avresti comunque una macchina con pochissimi km

L'ultima 54 mila km son troppi dici?

Scusate il doppio post ma è colpa di t(o)patalk! Le calotte cromate le trovi a 50euro circa, gli interni se hai fortuna 5 max 600 euro, i cerchi dai 300 in su (dipende se nuovi o meno e condizioni), insomma la puoi personalizzare! Questo il mio modesto parere, a maggior ragione se hai fretta di dover acquistare!

No assolutamente il motore pare essere estremamente affidabile!

Eh infatti. E anche la più comoda da andare a comprare; infatti lho provata sabato. Mmm..

X