Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Stavo pensando che potrei tralasciare alcuni particolari che (un po' da bimbo viziato) vorrei, come per esempio le cromature sul profilo dei finestrini, e prenderne anche una che non le abbia, e magari aggiungerle dopo da me! Se non ho capito male sono però un tutt'uno con le guarnizioni dei finestrini.... Mumble mumble ora vedo se è possibile farli installare successivamente magari direttamente dall'alfa. Pareri?

Ps so che generalmente questi lavori si evitano ma è difficile trovare giuliette bianche usate con un po' di look sportivo sotto i 16k euro, magari se faccio così (prenderla senza e metterli dopo) riesco a recuperarla in tempi brevi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se devo prendere quella che più mi conviene prebdo quella nera che ho visto sabato scorso.. L'unica cosa che nn m va a genio e il colore, nera anziché bianca. Altrimenti, dovrei aspettare... Non so. Devo pensarci su, ma il tempo stringe :( lo so che nn bisogna avere fretta per queste cose ma è una situazione un po' particolare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E allora trova il miglior compromesso, unico conaiglio! Se poi metti i link ti diamo una mano a valutare

Eccoci qua:

- 1.4 M.Air 63000 km, settembre 2010, 12900€. Ottimo aspetto, ben tenuta a vedere le foto, sembra abbia qualche segno in giro per gli interni (cruscotto lato passeggero, interno portiere posteriori). Colore bianco, particolari cromati, bellissima a mio parere. DIFETTO: tanti km e multiair del 2010.. Prezzo sembrerebbe OK.

Alfa Romeo Giulietta 1.4 TURBO MULTIAIR DISTINCTIVE PELLE X usata, Benzina, ? 12.900,- a Brescia - Bs

- 1.4 120 Cv 28000 km, gennaio 2011, nera. Niente di particolare.. non ha i particolari cromati e gli interni non sono nulla di che. Cerchi piccoli.. 12500€
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 120 CV Distinctive usata, Benzina, ? 12.500,- a Vigevano - Pavia - Pv

- 1.4 120 CV VELOCE (ma che vuol dire?) 29000 km, aprile 2013!! Sto cercando di capire perchè il prezzo sia solo (tra virgolette) 13900. E' una progression o una distinctive?

Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 120 CV Veloce usata, Benzina, ? 13.900,- a Novara - No

- 1.4 120 cv Distinctive, 54000 km, novembre 2011, nera
Mi piacciono molto gli interni, non mi convincono i cerchi (cosa diciamo da poco) e il fatto che sia nera. Questa l'ho provata!

Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 120 CV Distinctive usata, Benzina, ? 12.500,- a Mariano Comense - Como - Co

Queste sono quelle che mi stanno interessando di più. Le altre costano troppo o non sono per nulla attraenti. Pareri? Per carità non fregatemela :p

L'ultima 120cv moolto bella, anche i cerchi! Ora io fossi in te ragionerei cosi:
Prenderei quella con 28k km, con quello che risparmio avrei la possibilita di personalizzare cerchi o rivestierla anche di bianco se proprio ti sta a cuore! Proteggeresti anche la carrozzeria e avresti comunque una macchina con pochissimi km

L'ultima 120cv moolto bella, anche i cerchi! Ora io fossi in te ragionerei cosi:
Prenderei quella con 28k km, con quello che risparmio avrei la possibilita di personalizzare cerchi o rivestierla anche di bianco se proprio ti sta a cuore! Proteggeresti anche la carrozzeria e avresti comunque una macchina con pochissimi km

L'ultima 54 mila km son troppi dici?

Scusate il doppio post ma è colpa di t(o)patalk! Le calotte cromate le trovi a 50euro circa, gli interni se hai fortuna 5 max 600 euro, i cerchi dai 300 in su (dipende se nuovi o meno e condizioni), insomma la puoi personalizzare! Questo il mio modesto parere, a maggior ragione se hai fretta di dover acquistare!

Eh infatti. E anche la più comoda da andare a comprare; infatti lho provata sabato. Mmm..

X