Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Quale modello/motore hai poi preso?

p.s. per andare sul sicuro io appena la presi (aveva 9000km) gli ho fatto fare un cambio olio e filtro olio precauzionale. forse esagerato, ma almeno ho dormito tranquillo.. tanto sulla cifra spesa non sono 150 ero che incidono :p

1.4 Multiair 170 cv! Per questo vorrei fare le verifiche giuste per evitare spiacevolissime sorprese! Il motore mi sembra che canti, ma non sono un esperto e non posso esserne certo. Quindi urge un bel controllino prima di pestare giù col piede xD
 
Incredibile! Non mi sono assolutamente accorto che il faro posteriore DX ha una crepa :/ l'ho visto adesso! Mamma mia eravamo in due a ispezionare l'auto e non siamo riusciti a vedere questo danno. Che cecati -.-' "Per fortuna" costa "solo" 80 euro un faro in media...
 
Buongiorno a tutti,
come vi pare questa Giuliettina? Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Distinctive
Non vi nascondo che il mio sogno sarebbe una 125d ma costa troppo, stessa cosa per la 120d.. Avrei deciso una tra Golf GTD e Giulietta 170 cv che trovo comunque molto belle.. Solo Diesel perchè per lavoro faccio circa 70 km al giorno.. Come affidabilità com'è questo 170 cv? Come consumi? Secondo voi è cara contando che le 170 cv base si trovano già 10.000€ del 2010 e con neanche 1000€ in più pure da concessionario con garanzia di un anno, mentre qua saremmo tra privati.. Dopo qualche tempo farei comunque centralina, scarico e filtro..
Grazie a tutti, saluti e buona giornata..

PS: c'è qualche modo di cambiare il colore dello schermetto in centro al tacchimetro da arangione a non so, bianco con scritte nere o viceversa..
 
tirerei giu almeno 2000 euro.. lo schermo al centro del cruscotto e' rosso e cosi' rimane

il motore e' ottimo.. come consumi io sono sui 15 kml perché schiaccio come un assassino, ma i 17/18 sono tranquillamente alla sua portata..

p.s. lascerei perdere la mappatura, scarico e filtro poi su un diesel... mah

p.p.s lo scudetto tutto nero non mi piace proprio e non e' originale, chiederei se l'ha solo wrappato o da dove arriva
 
tirerei giu almeno 2000 euro.. lo schermo al centro del cruscotto e' rosso e cosi' rimane

il motore e' ottimo.. come consumi io sono sui 15 kml perché schiaccio come un assassino, ma i 17/18 sono tranquillamente alla sua portata..

p.s. lascerei perdere la mappatura, scarico e filtro poi su un diesel... mah

p.p.s lo scudetto tutto nero non mi piace proprio e non e' originale, chiederei se l'ha solo wrappato o da dove arriva
Davvero gentile e lesto.. Ok per il prezzo di 2000 giù.. Non mi piace proprio quello schermetto :( .. Consumi ottimi.. Sono d'obbligo per me mappa, scarico (diretto) o un supersprint e filtro.. Lo scudetto nero mi piace, peró coi cerchi neri.. Ilntettucio apribile ma non panorama esiste???
 
Non sottovalutare il tetto che come ti è già stato detto non sembra originale.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il tetto non originale non è da sottovalutare, per metterlo tagliano la lamiera e in tanti lo sconsigliano. Il motore leggendo in giro è affidabile, certo che determinate modifiche possono creare problemi. Detto cio anche se non ti convince l'allestimento potresti provarla per cominciare a farti un'idea!
 
Valuta anche altre Giulietta equivalenti...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non pensavo fosse così un problema il tetto.. A me piaceva molto anche l'abbinamento colori, blu interni rossi.. Navigatore e tettuccio.. Poi Sport.. Ora ne guardo altre grazie per le dritte..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non pensavo fosse così un problema il tetto.. A me piaceva molto anche l'abbinamento colori, blu interni rossi.. Navigatore e tettuccio.. Poi Sport.. Ora ne guardo altre grazie per le dritte..

Facci sapere cosa trovi così lo valutiamo insieme


Sent from my iPhone using Tapatalk