Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Nel caso specifico noto troppi interventi in after market:

1) trilobo nero anteriore
2) tetto
3) mostrina plancia color rosso (certamente after market, probabile originale dalla linea accessori AR)
4) calotte satinate

Inoltre cosa significa sospensioni sportive? Ha scelto l'optional specifico "assetto sportivo" o ha messo qualcosa dopo? Certamente questa auto non ha l'originale Sport Pack (che includeva l'assetto appena citato + altro) in quanto il volante è senza cuciture rosse e i proiettori non hanno la finizione scura.

Il navigatore è certamente originale, ma lo reputo solo altamente scenografico perché per funzionalità era già obsoleto nel 2010.

Pertanto è un usato di massima anzianità certamente sottoposto a interventi after market (quanto professionali?). Personalmente già diffido tantissimo dell'usato, questo poi lo scarterei certamente anche perché 15000 per una Giulietta con 5 anni compiuti non sono affatto pochi. Poi, magari mi sbaglio ed è perfetta.

PS: Sconsiglio fortemente le mappature. Tralasciando il discorso affidabilità vorrei nuovamente ribadire che sono illegali e, anche se remote, le conseguenze civili (economiche) nonché penali potrebbero essere devastanti.
 
Nel caso specifico noto troppi interventi in after market:

1) trilobo nero anteriore
2) tetto
3) mostrina plancia color rosso (certamente after market, probabile originale dalla linea accessori AR)
4) calotte satinate

Inoltre cosa significa sospensioni sportive? Ha scelto l'optional specifico "assetto sportivo" o ha messo qualcosa dopo? Certamente questa auto non ha l'originale Sport Pack (che includeva l'assetto appena citato + altro) in quanto il volante è senza cuciture rosse e i proiettori non hanno la finizione scura.

Il navigatore è certamente originale, ma lo reputo solo altamente scenografico perché per funzionalità era già obsoleto nel 2010.

Pertanto è un usato di massima anzianità certamente sottoposto a interventi after market (quanto professionali?). Personalmente già diffido tantissimo dell'usato, questo poi lo scarterei certamente anche perché 15000 per una Giulietta con 5 anni compiuti non sono affatto pochi. Poi, magari mi sbaglio ed è perfetta.

PS: Sconsiglio fortemente le mappature. Tralasciando il discorso affidabilità vorrei nuovamente ribadire che sono illegali e, anche se remote, le conseguenze civili (economiche) nonché penali potrebbero essere devastanti.
Io solitamente cambio sempre qualcosa, quindi l'after non è problema.. Tranne il tettuccio.. Cambierei comunque la mascherina wrappandola nera, estrattore, scarico, calotte, alettoncino e cerchi..
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi che vi pare questa ?? diciamo che volevo spendere circa quella cifra

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive 335-6107653
 
A me da una buona impressione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si, in effetti è messa bene e poi il chilometraggio è basso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me sembra tenuta molto bene. Tieni conto che pur essendo una Distinctive potrebbe non esser dotata dei vari sensori (parcheggio, crepuscolare + pioggia). Questi diventarono di serie su questo allestimento dal 17/05/2011, mentre quelle prodotte in precedenza potevano averli solo come optional. Certamente chi l'ha ordinata ha optato per il Blue&Me (si nota dallo sterzo che è dotato di 8 pulsanti invece di 6).
 
Ben messa! Ho l'impressione sia senza sensori! Georgie questa ha il tetto panoramico originale!
 
Carissimi, questa è molto bella
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusiv
In pratica ha tutto mi pare, tranne lo sport (anche se la preferirei manuale) :( Un po' cara forse? Il suo prezzo tra privati dovrebbe essere più sui 13.500/14.000€?
Grazie e buona serata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta 1.4 TB 16V MultiAir consigliabile?

Ciao amici del club Alfa, volevo chiedervi quanto è grande la differenza (guida sportiva/potenza) tra la Giulietta QV e la Giulietta 1.4 TB 16V MultiAir (170cv)?
Seconda domanda: C'è qualcosa di speciale che dovrei prendere in considerazione se mi prendo una Giulietta con ca. 40'000 - 50'000 km (anno 2010)? Cinghia e freni devono essere cambiati?

Grazie per ogni aiuto

Saluti
Nicola
 
X