Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Giulietta 1.4 TB 16V MultiAir consigliabile?

Beh, sono due versioni diverse a mio parere, pensate per impieghi diversi... Nel senso che la QV da 235 cv è la versione più sportiva, pensata per le prestazioni e per l'handling.
La M.air 170cv è indubbiamente potente, e ha delle ottime prestazioni, restando comunque in un insieme più "normale" ed accessibile in termini di mantenimento. Tra un 1.4 ed un 1.8 ci ballano cavalli fiscali e soldi di assicurazione, ed ovviamente ci ballano kw e quindi soldi di bollo....
La differenza è grande nel senso che tra le due ballano 65 cv.... Mica sono pochi... Ma entrambe si trovano ad essere sportive e a dare delle belle sensazioni alla guida.
Se guardi al 2010, mi pare che per i 170cv m.air devi dare un'occhiata qui https://forum.clubalfa.it/multi-air/65491-giulietta-1-4-multiair-170cv-rottura-modulo-multiair.html
Le cinghie dopo 5 anni vanno fatte, per vecchiaia. I freni, beh tutto dipende dal kilometraggio... Se il disco ha uno scalino importante si cambia, se le pastiglie hanno poca "carne" idem...
 
sotto l'aspetto "pedale destro" tra la QV e le altre versioni c'e' parecchia differenza... io ho la 170cv diesel e la qv che provai era tutto un altro spingere..
 
Sì ma ragazzi, la lancetta della benzina ti fa tremare già sul 170 cv, auguri con una QV... xD
 
Bella e superaccessoriata, ma ha cinque anni. Chiedono troppo. E' un 2000 con 170 cv, quindi non è facile da vendere, anche se da nuova costava più di 30.000 euro.
 
Bella e superaccessoriata, ma ha cinque anni. Chiedono troppo. E' un 2000 con 170 cv, quindi non è facile da vendere, anche se da nuova costava più di 30.000 euro.
È infatti.. Fosse stata 2012 o 2013 ci stava come prezzo.. Così quanto si potrebbe offrire? 12.500€? L'annuncio sopra è lo stesso ma del proprietario, magari scrivendo a lui si spunta di più..
 
Direi che hai detto una cifra giusta, naturalmente compreso il passaggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io 14.000, passaggio compreso sarei disposto a spenderli per una cosi accessoriata