Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ragazzi sono una new entry, e dopo la presentazione (già fatta, sennò i mod si arrabbiano ;-) ) sono a chiedervi 2 cosette:
ho versato un piccolo acconto per prenotare una Giulietta proveniente da ex dipendente Fiat, e a giorni dovrebbe arrivare...ho fatto il deposito "a scatola chiusa" nel senso che il saldo completo lo verserò una volta vista e provata l'auto, di cui mi sono state dette le caratteristiche principali e fondamentali. Ovviamente se non fosse di mio gradimento, mi restituirebbero la somma versata, ma in 30 anni il venditore dice non essere mai successo!

Vengo al sodo per porre 2 domande:

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv, allestimento exclusive, soli 7000km certificati, immatricolata 02/2014, colore rosso Alfa. prezzo 17250€. Ottimo affare? Buon affare? Brutto affare?

Punto 2 e più importante: cosa mi consigliate di controllare nella visita che farò quando toccherò con mano il mezzo? Portiere, cigolii, carrozzeria...illuminatemi!

grazie mille a chi mi risponderà :decoccio:

Benveniuto ;)
il mio parere lo conosci gia!

un consiglio in più che posso darti e' questo: se hai la possibilta' di portarti dietro il tuo meccanico di fiducia, fallo!

in ogni caso l'auto e' ancora in garanzia ufficiale per cui sei abbastanza sicuro

Benveniuto ;)
il mio parere lo conosci gia!

un consiglio in più che posso darti e' questo: se hai la possibilta' di portarti dietro il tuo meccanico di fiducia, fallo!

in ogni caso l'auto e' ancora in garanzia ufficiale per cui sei abbastanza sicuro

Grazie del passaggio anche qui albo :eek:

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima, rossa ed exclusive, se poi ha i 18 a turbina...uno spettacolo insomma!

Puzza di pacco
Perche? È pure nella mia città..
E questa??? Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Exclusive usata, Diesel, ? 11.500,- a Noale - Ve 2012, 59.000 km, pelle, sport, tettuccio.. Manca solo il navigatore, ma pazienza, mi sembra pure buono il prezzo, sicuramente ci saranno circa 5/700€ per aggiustare la carrozzeria.. Faccio bene a chiamare lunedi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bella.. Ma avrà quei km????
Gli ho mandato mail chiedendo se siano tagliandati Alfa.. Potreste darmi un vostro parere anche su quella rossa postata sopra?
grazie

Bravo della richiesta dei tagliandi.. Se li hanno è una certezza... L'altra è molto bella esteticamente.. Io ho solo e sempre paura dei km..in Italia ci sono troppi furbi..
Però non riesco a capire come si faccia a vendere un oggetto alfa del 2012 a 11500euro.. Quanti proprietari ha avuto la giulietta?
Bisogna chiedersi il perché una macchina di 3 anni la si dà via a 11500.. Voi lo fareste mai? Forse solo se mi sono stufato di alcuni difetti o di portarla spesso in riparazione... Detto questo, ricordo che è solo il mio modestissimo parere

C'è scritto che ha la carrozzeria da sistemare.. Magari ci vogliono quei 1000 e più € per risistemarla, non il navigatore ed è exclusive e non Distinctive.. Magari, ipotizzo e chiedo, potrebbe essere per ció? Comunque anche per lei chiesto se tagliandati ufficialmente
Grazie e buona notte

X