Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Consiglio per acquisto Giulietta

Nota.
Hai inserito due volte lo stesso messaggio in orari diversi..Te ne sei accorto??

Comunque ritornando alla tua domanda...
Io controllerei innanzitutto i tagliandi effettuati, lo stato degli interni, lo stato di usura dei pneumatici, carrozzeria ecc praticamente la controllerei come se tu dovess iritirare una macchina nuova..In fondo anche se lo conosci come sai veramente come l'ha utilizzata ed i suo stile di guida ??
PS
Suggerimento: se conosci l'officina dove ha effettuato tutta la manutenzione parla con l'officina giusto per sapere se lo conoscono e se la vettura ha anche avuto degli interventi in garanzia e di che tipo.

Ciao

Ciao, per quanto riguarda il prezzo è buono? Comunque sabato dovrei riuscire a provarla, non ho problemi e posso informarmi su tutto, so bene chi è e mi fido ciecamente. Ps si me ne sono accorto, sorry

Ciao,
se ai 10.000 euro devi aggiungere altri lavori da fare e' troppo...Bisogna che tu valuti esattamente lo stato dell'auto es.i pneumatici visto i km saranno prossimi alla sostituzione ecc...

Ciao,
se ai 10.000 euro devi aggiungere altri lavori da fare e' troppo...Bisogna che tu valuti esattamente lo stato dell'auto es.i pneumatici visto i km saranno prossimi alla sostituzione ecc...

sabato controllerò bene il tutto, anche perchè i pneumatici essendo da 17" sono altri 600€ da spendere. Per cambio olio ecc... non credo sia un problema. A quel chilometraggio che lavori ci sono da fare? grazie

- Informazione Pubblicitaria -

sabato controllerò bene il tutto, anche perchè i pneumatici essendo da 17" sono altri 600€ da spendere. Per cambio olio ecc... non credo sia un problema. A quel chilometraggio che lavori ci sono da fare? grazie
Suggerimento ripetuto: parla con l'officina dove ha portato la macchina il tuo amico ed informati sui costi del prossimo tagliando ed eventuali altri interventi.
Almeno hai la sicurezza di avere poi un quadro generale certo.
Buona Giornata

Inviato dal mio SM-N910F

Suggerimento ripetuto: parla con l'officina dove ha portato la macchina il tuo amico ed informati sui costi del prossimo tagliando ed eventuali altri interventi.
Almeno hai la sicurezza di avere poi un quadro generale certo.
Buona Giornata

Inviato dal mio SM-N910F

grazie, buona giornata anche a te :cool:

Poco più di 10000km all'anno e ha un 2.0 170cv? Mmmh... Io qualche dubbio lo avrei, sarà che sono uno diffidente per natura

quadrifoglio hai trovato un'altro diffidente su queste cose... ci credo poco ai km dichiarati... Siamo un paese di furbi... chiedi se te la dà per 15500mila

Inviato dal mio Xperia Z :)

Sarebbe molto più normale se ne avesse 100k di km, sarebbero 20k all'anno e ci starebbe. Oppure fatti mettere i km nel contratto d'acquisto, e accetta solo dopo che un tecnico di tua fiducia ha esaminato x bene la centralina

Vuoi un consiglio? Mirafiori motor village tutta la vita. Sei sicuro dei km, e hai il miglior prezzo che in un altro concessionario o nell'usato non riusciresti quasi MAI a trovare

X