Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ciao a tutti, sono nuovo e devo chiedervi qualche consiglio su una 1.6 105cv che voglio prendere.
Innanzitutto la vettura ha 80000km quindi un po' di strada l'ha fatta, ora ne vale la pena? ha grossi problemi di cui devo tener conto? cosa devo controllare prima di portarla a casa?

Grazie mille..
Falla provare..Anche se i tagliandi sono regolari bisogna vedere come e' stata utilizzata.. C'e' gente che una macchina la riduce male anche in soli 4 anni...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Falla provare..Anche se i tagliandi sono regolari bisogna vedere come e' stata utilizzata.. C'e' gente che una macchina la riduce male anche in soli 4 anni...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Infatti ho più paura di quello... l'auto è del 2011 esteticamente sembra nuova..

l'estetica impeccabile è la normalità dai concessionari...a loro un ripristino costa pochissimo. peccato che a volte sono fatti talmente male che dopo 2 anni il trasparente fa le bolle.

- Informazione Pubblicitaria -
L'allestimento Exclusive ha debuttato il 17/05/2011. Con motorizzazione 1.6 105cv gasolio costava euro 25650. La funzione cornering dei fendinebbia su Giulietta non è mai esistita.

Avranno aggiunto la funzione cornering per sbaglio.........ce l'ha pure la Punto Evo........

Consiglio acquisto Giulietta exclusive usata

Buonasera,
vi scrivo perchè mi vorrei dei consigli da parte vostra sull'acquisto di una Giulietta.
Nello specifico si tratta di una 1.6 105 cv del 4/14 con 21000km allestimento exclusive+pack sportiva.
La macchina è veramente bella ma non vorrei che il tutto mi distragga dal prezzo: 18900€.
Arriverebbe da mirafiori outlet e il prezzo s'intende compreso di passaggio di proprietà, tagliando completo, sanificazione interni e metà pieno.
Sono veramente nelle nel dubbio più totale...
Secondo voi ne vale la pena?

Grazie in anticipo.

X