Salve Alfisti, mi presento, mi trovo in provincia di Palermo e ho di recente acquistato una Giulietta Distinctive del marzo 2014 una 1.6 105cv Grigio magnesio con 29000 km circa.a circa 16.000 eur. Ancora non mi è stata consegnata.. ha un paio di giorni che sono registrato al forum ma con il mio iphone nn sono riuscito a scrivere un mess. Non capisco il perche..infatti nn sapevo come muovermi.. Comunque io avevo intenzione di prendere una 150cv o una 140cv ma ho trovato questa in ottime condizioni e l'ho acquistata. che ne pensate di quest'acquisto?? faccio prevalentemente città e paese..che ne pensate del prezzo?? qualche consiglio utile?? poi volevo sapere se, siccome sto facendo cambiare olio e filtro olio dal venditore ke non è un privato, la garanzia alfa decade?? e ai 35mila km ke mi spunterà la spia di tagliando che mi consigliate di fare?? Non mi prolungo piu.. a presto metterò qualche foto. E vi chiederò qualcosina per qualche modifica (cambio luci,minigonne, lunotto posteriore e vetri oscurati) .. Buona serataa..
P.s Non so muovermi bene nel forum
Beh che non sai quanti km fai di media in un anno mi sembra alquanto strano...Ed i km annui fanno la differenza nel scegliere la giusta motorizzazione!!Si perche??per ora ho pprtato un benzina e sinceramente mi trovo meglio col diesel..non saprei quanti km faccio all'anno ma nn penso piu di 15 mila..
Si perche??per ora ho pprtato un benzina e sinceramente mi trovo meglio col diesel..non saprei quanti km faccio all'anno ma nn penso piu di 15 mila..
non è detto che patisca, basta fare come i concorrenti!perché un diesel euro 5 lo ammazzi ad usarlo cosi.... pochi km all'anno e soprattutto in città..un diesel euro 5 patisce sta combinazione..
Di cosa stiamo parlando???non è detto che patisca, basta fare come i concorrenti!
Se la fatto una multinazionale...
perché un diesel euro 5 lo ammazzi ad usarlo cosi.... pochi km all'anno e soprattutto in città..un diesel euro 5 patisce sta combinazione..
non è detto che patisca, basta fare come i concorrenti!
Se la fatto una multinazionale...
Quoto: la scelta razionale di una motorizzazione è dettata da esigenze economiche/funzionali e dal metodo di utilizzo dell'auto. Con circa 15000 Km annuali, in percorsi urbani e ancor peggio in tragitti brevi, non viene soddisfatto nessuno di questi requisiti.