Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Si, sarebbe un buon prezzo. Riguardo alla seconda domanda, anche io sono registrato su my Alfa e sono sempre io che vado sul sito per aggiornare i km ed i tagliandi fatti.L'officina non me l'ha mai fatto.
 
Grazie, io ce li ho trovati così... strana sta cosa :D comq domani mattina vado, e se tutto va liscio (cercherò di fare una telefonata all'officina che trovo sui tagliandi), la fermo.
Vi faccio sapere! :D
 
Ciao, ho fermato l'auto :D dal vivo era veramente bella (ho fatto varie prove ed aver controllato numerosi dettagli...).
Ho ancora alcuni dubbi però, sulle fatture risulta una sostituzione totale del cambio fatta 2 anni a 45mila km (ora ne ha 90k), costo della fattura 4600€ e passa!!
Ho intenzione di chiamare domani l'officina che ha effettuato il lavoro, ma confesso che la situazione un po' mi preoccupa, se si dovesse sfasciare il cambio fuori garanzia sarebbero bei soldini (il concessionario mi fa la garanzia di un anno).
Per adesso ho dato solo un piccolo acconto... c'è da preoccuparsi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non gliel'ho chiesto ma visto che non è specificato immagino senza... Io spero di riuscire a portarmela via a 12.500 passaggio escluso, sarebbe un buon prezzo?

Mi sono anche iscritto su myAlfaRomeo e immettendo il n. di telaio mi dà i km percorsi (79k contro gli 87k dell'annuncio), ma dice che l'ultimo ingresso in officina l'ha fatto nel 2012, cioè quando è stata immatricolata... vorrebbe dire che non è più entrata in un'officina Alfa?
Il tizio dice che la macchina era aziendale FIAT...

se era aziendale fiat è assolutamente obbligatorio avere tutti i tagliandi in alfa...
 
Ho chiamato l'officina a Torino e hanno confermato tutte le lavorazioni effettuate e soprattutto il kilometraggio!!
Devo dire che fino ad oggi il venditore si è dimostrato serio e onesto ( Auto Italia Web Srls ), è la prima auto che compro e dopo averne sentite tante in giro sul taroccamento ai chilometri mi sento sollevato! :D :D Anche perché di sconto me ne ha fatto veramente poco eheh
 
Salve a tutti, anche io sto comprando una giulietta, colore perla moonlight 1.6 105 cv distinctive del 2015. Vengo da una MiTo 1.4 70cv e provando la giulietta mi è sembrato di stare su un altro mondo. Volevo chiedere informazione su questo motore visto la mia indecisione fra questo e il nuovo 1.6 120cv, vi dico che più delle prestazioni mi interessa il consumo e che sia duraturo nel tempo senza troppi problemi. La macchina ha 19000.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rispetto al 1.6 gasolio 105cv il nuovo 120cv è migliore sia in prestazioni che in consumo ed inoltre è certamente euro 6
 
Alla fine ho preso il 1.6 105, troppo bello il colore moonlight. È una giulietta del 2015 distintive con 19000 km al prezzo di 15900.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Secondo vuoi ho fatto un buon affare?
 
Alla fine ho preso il 1.6 105, troppo bello il colore moonlight. È una giulietta del 2015 distintive con 19000 km al prezzo di 15900.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Secondo vuoi ho fatto un buon affare?

secondo me si, alla fine ha 1 anno, pochi km, allestimento intermedio ed un colore optional (stupendo, sulla mia del 2011 non c'era, altrimenti la cercavo così)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X