Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Se su my2010 hai il volante con i comandi per il telefono (totale pulsanti=8) allora hai il B&M. Con B&M hai sempre la presa USB, quelle prodotte dal 2011 in poi hanno in più anche la porta AUX. Su my2010 le porte USB ed eventualmente anche l'AUX le trovi all'interno del cassetto porta-oggetti davanti al passeggero.
 
Info Acquisto Giulietta 1.6 jtdm-2 usata

Salve ragazzi sono nuovo del forum e siccome dovrei acquistare una giulietta usata vorrei qualche parere da voi esperti, ho trovato una giulietta 1.6 jtdm-2 105 cv Progression di gennaio 2012 con 90.000 km, il prezzo è di 12.000 euro voi cosa mi consigliate?
Chi la vende è una concessionaria però ho letto un paio di recensioni negative su di essa è perciò sono un pò titubante.
Come posso essere sicuro dell'auto che sto acquistando? inoltre i tagliadi non sonno tutti certificati alfa mi posso fidare?
Perdonatemi per le domande un pò scontate ma essendo molto giovane ed è la prima volta che acquisto un auto non vorrei buttar via i soldi.
Grazie in anticipo:decoccio:
 
Re: Info Acquisto Giulietta 1.6 jtdm-2 usata

Ciao e benvenuto nel forum. Dove le hai lette queste recensioni negative? di cosa parlavano? Io ti consiglio di farla vedere da un esperto oppure con il numero di targa potresti avere notizie presso l'assistenza di una concessionaria ufficiale Alfa Romeo
 
Re: Info Acquisto Giulietta 1.6 jtdm-2 usata

Ho letto le recensioni sulla pagina centrale di google chrome mentre cercavo la concessionaria, uno si lamentava che i tagliandi non erano certificati mentre il venditore gli aveva assicurato il contrario, mentre un altro si lamentava di aver acquistato auto, e dopo appena un anno ha avuto dei problemi al motore e la conseguente rottura. E il suo meccanico di fiducia gli confermo che all'auto non era mai stato sostituito l'olio motore ela pompa del carburante era sporca e intasata. Domani vado a vedere l'auto di persona. Per il prezzo e i chilometri cosa mi consigli sono buoni? 90 mila km non sono tanti per l'auto in questione? Grazie
 
Re: Info Acquisto Giulietta 1.6 jtdm-2 usata

il 1.6 FCA è il miglior diesel di media cilindrata in circolazione. Se i km sono reali, vai senza timore. Il prezzo mi sembra un po altino per un'auto con 90.000 km
 
Se il venditore ha recensioni negative allora stai attento. Prova in un concessionario ufficiale dove puoi trovarli ottimi usati garantiti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
lascia stare...ci sono una marea di Giuliette usate molto meglio di questa.
 
l'auto e' affidabile in se, ma se il venditore non e' raccomandabile evita come la peste.
poi il prezzo e' alto, a 12500 dovrebbe avere 50/60k km massimo

cerca su autoscout24 o https://www.motorvillageitalia.it , troverai di certo qualcosa
 
Ho appea portato a casa la mia Giulietta!!! *_*
Cosa posso controllare personalmente al motore per assicurarmi che la macchina sia a posto per girare? (olio ecc)

Ps ora capisco perché la prima pubblicità diceva che questa macchina è fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni.... *_*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale modello/motore hai poi preso?

p.s. per andare sul sicuro io appena la presi (aveva 9000km) gli ho fatto fare un cambio olio e filtro olio precauzionale. forse esagerato, ma almeno ho dormito tranquillo.. tanto sulla cifra spesa non sono 150 ero che incidono :p