Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Nessuno sa darmi un'opinione alla richiesta info poco più sopra questa? :(
 
hai controllato i tagliandi e che i kilometri siano i suoi reali?
 
hai controllato i tagliandi e che i kilometri siano i suoi reali?


km reali. E' stato fatto un controllo anche sulla centralina
tagliandi ne è stato fatto uno da un suo meccanico (non alfa per risparmiare) a luglio 2014. A detta sua ha fatto i primi due in alfa, in ogni caso il meccanico di fiducia a cui l'ho portata è stato 2 ore...mi è sembrano molto competente ed anche io guidandola sentivo il motore ben messo.
La persona mi è sembrata disponibile e non sbrigativa, non uno che deve tirarti una sola, praticamente l'auto l'ho vista sotto casa sua...
 
Ultima modifica:
km reali. E' stato fatto un controllo anche sulla centralina
tagliandi ne è stato fatto uno da un suo meccanico (non alfa per risparmiare) a luglio 2014. A detta sua ha fatto i primi due in alfa, in ogni caso il meccanico di fiducia a cui l'ho portata è stato 2 ore...mi è sembrano molto competente ed anche io guidandola sentivo il motore ben messo.
La persona mi è sembrata disponibile e non sbrigativa, non uno che deve tirarti una sola, praticamente l'auto l'ho vista sotto casa sua...

Se ha fatto i primi due tagliandi in Alfa lo deve dimostrare attraverso le ricevute dell'officina....Quindi se ritieni di acquistarla verifica prima anche questo.
 
Se ha fatto i primi due tagliandi in Alfa lo deve dimostrare attraverso le ricevute dell'officina....Quindi se ritieni di acquistarla verifica prima anche questo.


capisco la tua preoccupazione ma la domanda che facevo era un po diversa.
Supposto l'auto stia bene, 10400 euro escluso passaggio è un buon prezzo o non vale la pena?
 
dipende anche dal fatto di avere le ricevute dei tagliandi...senza quelle, il rischio sola rimane...
 
dipende anche dal fatto di avere le ricevute dei tagliandi...senza quelle, il rischio sola rimane...


ho il numero di targa, se ha fatto i tagliandi in alfa...recandomi alla concessionaria non posso sapere se li ha fatti?
 
capisco la tua preoccupazione ma la domanda che facevo era un po diversa.
Supposto l'auto stia bene, 10400 euro escluso passaggio è un buon prezzo o non vale la pena?
No.
Max 9.500 Euro con passaggio.
Comunque ribadisco l'assoluta presenza dei due primi tagliandi in Alfa.
Io personalmente non l'acquisterei con 80.000 km.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
I consumi dichiarati sono una truffa .. io ho la qv ed è impossibile fagli fare più dei 12km-l nemmeno se la spingi io in autostrada senza clima a 140 faccio gli 11

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ammazza, allora dovevo davero prendere una QV.. faccio consumi simili con la 170 ç_ç
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ammazza, allora dovevo davero prendere una QV.. faccio consumi simili con la 170 ç_ç
E la stessa cosa che mi ha detto un altro possessore di 170 XD ..

Comunque non è che se hai fatto i primi 2 tagliandi in alfa e tutto apposto e se gli ha fatti un altro meccanico va male .. l importante e averli fatti . E comunque io quando prendo un auto usata olio e filtro lo cambio a priori .
Io ho speso 13500 euro per una qv full optional con 40000 km .. secondo me sono un po tantini 10500 escluso trapasso



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk