angeloave78
Nuovo Alfista
Ciao a tutti, che ne dite di questa?
L'automercato - ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive
Cara e con troppi km.Ciao a tutti, che ne dite di questa?
1)la giulietta q.v. ha un turbo più delicato e progettato male rispetto a quella del 2013?
2)vale la pena prendere il TCT oppure il manuale va più che bene per chi ama la guida "maschia"?
3)il SOUND della prima serie non è all'altezza di un auto da 235 cv. E' vera questa cosa?
4)la pompa dell'acqua si rompe prima dei tagliandi programmati?
5)il turbo è progettato male e determina la rottura prematura OPPURE DIPENDE SOLO DALL'OLIO USATO?? e dalla quantità dello stesso?
6)cosa e come devo visionare e sentire il motore per capire se trattasi di auto sfruttata con turbo già danneggiato?
Grazie a tutti dei consigli che potete fornirmi
quando ho comprato la mia gpl aveva 1 anno e 16000 km e mi è costata 14000 euro trattando da 15000 ed era unipro aziendale. mentre per il solo benzina il prezzo di partenza era sempre 15 chiusa a 14.500 con 8000 km e aveva il navi ma mancava di cerchi da 18 freni brembo e sensori anteriori ed era di 8 mesi piu vecchia, quindi direi che come optional si equiparavano piu o meno. io credo che il costo minore, o comunque la parita di prezzo, delle gpl sull'usato, come ho potuto notare girando parecchio, sia legato piu ad una sorta di ignoranza che altro, si tende sempre a pensare ai vecchi impianti gpl forse. infatti le domande piu frequenti nel forum per questa alimentazione sono sempre legate ai dubbi sull'affidabilita.
p.s. la mia è fine 2014