Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

A parte che i cerchi mi sembrano segnati e la poltrona lato guida sul profilo esterno sembra usurata.
 
A parte che i cerchi mi sembrano segnati e la poltrona lato guida sul profilo esterno sembra usurata.

E' vero! i cerchi non li avevo notati! Motivo in più per far abbassare il prezzo! Per i sedili secondo me e normale usura da utilizzo niente più! Però devo ancora visionarla di persona.
Quindi alla fine mi sembra che tutti conveniate sul manuale!!!! Ascolterò il vostro consiglio!!!!! Grazie ragazzi!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Opinioni 159 berlina 1.9 jtdm 150cv exclusive

Buongiorno a tutti,
tra qualche giorno entrerò in possesso di una nuova alfa da aggiungere al mio elenco :D alfa possedute.
Entrando in un concessionario del mio paese ho visto questa 159 berlina nera lucida con interni chiari e mi sono innamorato appena l'ho vista da lontano.
Ho subito pensato: ecco la mia nuova auto. Mia moglie, che aveva provato ingenuamente a dirottarmi su un bmw 118 ha subito detto che quella piaceva anche a lei ;) .
Veniamo al dunque: è un 1.9 jtdm 150cv berlina del 2007. 130k km, Allestimento exclusive interni alcantara chiari. Tenuta benissimo, interni buoni, carrozzeria perfetta con solo un bozzetto su una portiera posteriore che provvederanno a sistemare, e il solito stemma scolorito sul fronte. Sempre tagliandata con tagliandi certificati, cinghia distribuzione già fatta. Mi sarà consegnata gommata nuova e tagliandata e con una garanzia 12 mesi che copre anche motore, valvole, bracci, barra stabilizzatrice etc etc. Prezzo 7500 + passaggio.
Vorrei un vostro parere.
Grazie.

ps. non vedo l'ora. La mia 156 mi ha dato tante soddisfazioni, spero che sarà lo stesso con la 159. Un saluto a tutti.
 
Re: Opinioni 159 berlina 1.9 jtdm 150cv exclusive

Appoggio il consiglio di ziopalm, ossia se i tagliandi sono in ordine e dimostrabili, la macchina si presenta bene come dici, e la contrattazione non ha vizi di forma e ti danno una garanzia di 12 mesi con km certificati, puoi prenderla senza problemi, perché anche il prezzo mi sembra in linea con le quotazioni.
 
Re: Opinioni 159 berlina 1.9 jtdm 150cv exclusive

:D Sono in estasi. Ho chiuso a 7000 + passaggio. gommata nuova e con garanzia 24 mesi. Unica pecca il bollo da pagare subito :( . Andrò a ritirarla sabato :cool:.
 
X