esiste anche il verde africa come colore?Grigio Africa e' un bel colore. Io ho la 156 grigio metallico...sono molto simili.
esiste anche il verde africa come colore?Grigio Africa e' un bel colore. Io ho la 156 grigio metallico...sono molto simili.
Tu ne possiedi una del '98? Quando avrà 20 anni ovvero il prossimo anno la iscriverai asi per i vantaggi assicurativi o non rientra lo stesso questa motorizzazione anche se ventennale?Non saprei se nel 2000 hanno cambiato qualcosa ma la mia 1.6 TS del '98 porta anche i 17 a libretto... Infatti monto 215/45 r17.
Mal che vada li fai omologare ma passano al 100%.
Sono i 18 che non passano[emoji6]
Si. Che poi è un grigio/verdeesiste anche il verde africa come colore?
guardando le foto su internet non mi rendo proprio conto puoi postare una grigio africa con una verde africa?Si. Che poi è un grigio/verde
Scusa ho sbagliato a risponderti.Si. Che poi è un grigio/verde
guardando le foto su internet non mi rendo proprio conto puoi postare una grigio africa con una verde africa?
no allora la mia è una grigio africa appena vado a vederla lo dico con certezza mi sembra grigio africa..secondo te il grigio africa le sta come colore?Scusa ho sbagliato a risponderti.
Grigio Africa e Verde Amazzonia, non Verde Africa.
Deve piacere a te, io le Alfa le apprezzo di ogni colore dentro e fuori, poi la 156 li porta tutti con disinvoltura!no allora la mia è una grigio africa appena vado a vederla lo dico con certezza mi sembra grigio africa..secondo te il grigio africa le sta come colore?
Si la mia è del '98, nero pastello...Tu ne possiedi una del '98? Quando avrà 20 anni ovvero il prossimo anno la iscriverai asi per i vantaggi assicurativi o non rientra lo stesso questa motorizzazione anche se ventennale?
Sai le procedure per omologare il 17? chissa se omologano la 225/45 17 al posto della 215...molti hanno inviato la lettera e non hanno risposte...chissà se si può fare via online o via email l'omologazione e magari rilasciano subito il nulla osta..tu che cerchi monti??
Vale per tutti o TS questa regola..tu ti sei informato e ne sei sicuro?Si la mia è del '98, nero pastello...
Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO
Avevo prima i cerchi speedline della GT, adesso gli speedline originali della 156.
Purtroppo non passa auto d'epoca il 1.6,
Quindi ti rimane il prezzo del bollo e assicurazione normale, mentre con il busso questo non succede !
Vale per tutti o TS questa regola..tu ti sei informato e ne sei sicuro?