Acquisto Alfa 156 per il tempo libero, voi che ne pensate?

Non saprei se nel 2000 hanno cambiato qualcosa ma la mia 1.6 TS del '98 porta anche i 17 a libretto... Infatti monto 215/45 r17.
Mal che vada li fai omologare ma passano al 100%.
Sono i 18 che non passano[emoji6]
Tu ne possiedi una del '98? Quando avrà 20 anni ovvero il prossimo anno la iscriverai asi per i vantaggi assicurativi o non rientra lo stesso questa motorizzazione anche se ventennale?
Sai le procedure per omologare il 17? chissa se omologano la 225/45 17 al posto della 215...molti hanno inviato la lettera e non hanno risposte...chissà se si può fare via online o via email l'omologazione e magari rilasciano subito il nulla osta..tu che cerchi monti??
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Scusa ho sbagliato a risponderti.
Grigio Africa e Verde Amazzonia, non Verde Africa.
no allora la mia è una grigio africa appena vado a vederla lo dico con certezza mi sembra grigio africa..secondo te il grigio africa le sta come colore?
 
  • Like
Reactions: None
Tu ne possiedi una del '98? Quando avrà 20 anni ovvero il prossimo anno la iscriverai asi per i vantaggi assicurativi o non rientra lo stesso questa motorizzazione anche se ventennale?
Sai le procedure per omologare il 17? chissa se omologano la 225/45 17 al posto della 215...molti hanno inviato la lettera e non hanno risposte...chissà se si può fare via online o via email l'omologazione e magari rilasciano subito il nulla osta..tu che cerchi monti??
Si la mia è del '98, nero pastello...

Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO

Avevo prima i cerchi speedline della GT, adesso gli speedline originali della 156.
Purtroppo non passa auto d'epoca il 1.6,
Quindi ti rimane il prezzo del bollo e assicurazione normale, mentre con il busso questo non succede !
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vale per tutti o TS questa regola..tu ti sei informato e ne sei sicuro?


solo in Lombardia iscrivendo la 156 al RIAR Registro Italiano Alfa Romeo e comunicando alla Regione l'iscrizione inviando tutta la documentazione si ha diritto all'esenzione TOTALE dal pagamento della tassa di proprietà. Ovvero il BOLLO.

riguarda SOLO ed esclusivamente alcuni modelli con specifiche motorizzazioni.

Vedere la lista chiusa.

La 156 ESONERATE dal bollo sono:

GTA 3.2 V6
2.5 V6
JTD quelle prodotte fino al 31 12 1998


Per tutte le altre regioni potete sbattervi quanto volete tra iscrizioni asi riar e madonne varie che tanto non c'è alcuna agevolazione se non Dopo. 30 anni.