Acquisto Giulia quadrifoglio

Ebbene vi presento la mia belva....dopo mesi di tentennamenti, boh, ma si, ma no, forse...questa mattina l'ho presa....avrei potuto cedere alla tentazione delle "solite" tedesche...invece l'emozione e l'irrazionalità hanno preso il sopravvento....più la guardo e più mi dico che è un capolavoro estetico sicuramente, speriamo anche meccanico........questa è stata prodotta a dicembre 2016 ed era in printa consegna..spero abbia i vari aggiornamenti software di cui ho letto qui nel forum..... nelle "mani" dell'ing.Pivetti e in Krieff ripongo un sacco di soldi..spero di essere contraccambiato adeguatamente....le mie aspettative sono molto molto alte..... Visualizza allegato 141486 Visualizza allegato 141487 Visualizza allegato 141488
EVVAI!
:):):)
Se riesci con i termini di consegna, se puoi col lavoro e se vuoi (e se non ti hanno già invitato) fatti invitare all'evento del 25 - 26 Maggio da Alfa: invitano le Giulia Q e le 4C ad un raduno di due giorni su e giù dal passo dello Stelvio.
Io ho dato forfait perchè ho un congresso importante a MN...
:(
Però il 18 vado a Valeggio a veder passare la Mille Miglia!
:eek::)
 
Ultima modifica:
Ebbene vi presento la mia belva....dopo mesi di tentennamenti, boh, ma si, ma no, forse...questa mattina l'ho presa....avrei potuto cedere alla tentazione delle "solite" tedesche...invece l'emozione e l'irrazionalità hanno preso il sopravvento....più la guardo e più mi dico che è un capolavoro estetico sicuramente, speriamo anche meccanico........questa è stata prodotta a dicembre 2016 ed era in printa consegna..spero abbia i vari aggiornamenti software di cui ho letto qui nel forum..... nelle "mani" dell'ing.Pivetti e in Krieff ripongo un sacco di soldi..spero di essere contraccambiato adeguatamente....le mie aspettative sono molto molto alte..... Visualizza allegato 141486 Visualizza allegato 141487 Visualizza allegato 141488

I soli complimenti sono troppo riduttivi! :)
 
  • Like
Reactions: nicogiulia e MPP
Ebbene vi presento la mia belva....dopo mesi di tentennamenti, boh, ma si, ma no, forse...questa mattina l'ho presa....avrei potuto cedere alla tentazione delle "solite" tedesche...invece l'emozione e l'irrazionalità hanno preso il sopravvento....più la guardo e più mi dico che è un capolavoro estetico sicuramente, speriamo anche meccanico........questa è stata prodotta a dicembre 2016 ed era in printa consegna..spero abbia i vari aggiornamenti software di cui ho letto qui nel forum..... nelle "mani" dell'ing.Pivetti e in Krieff ripongo un sacco di soldi..spero di essere contraccambiato adeguatamente....le mie aspettative sono molto molto alte..... Visualizza allegato 141486 Visualizza allegato 141487 Visualizza allegato 141488
Bellissima, complimenti e auguri! :D:)
 
Innanzitutto complimenti materaz.
Complimenti a te che hai scelto quest'auto e ad Alfa che l'ha ideata e prodotta.
Complimenti anche a MPP per lo stesso motivo e per condividere con noi il suo entusiasmo.
Complimenti a tutti quelli che hanno scelto e sceglieranno Giulia e Stelvio che sono due auto fantastiche.
Complimenti a me stesso che a suo tempo ho scelto la 147 e la Giulietta (con i soldi che ho speso per quest'ultima avrei potuto scegliere Golf, A3 o serie1) quando scegliere un'Alfa era piu' difficile perche' le auto erano buone ma non ottime come adesso ed entrare in concessionaria con due soli modelli esposti metteva un misto di tristezza e malinconia.
Ma al cuore, per fortuna, non si comanda.
E stai tranquillo materaz, Giulia e' si bella ma meccanicamente lo e' ancora di piu'.
Buon divertimento.
 
grazie a tutti ragazzi..purtroppo x motivi logistici il concessionario me la tiene gentilmente in deposito per circa 1 mese...a me interessava intanto fermarla..ora la preparano e me la mettono da parte....e ai primi di giugno si parte!!! nell'attesa mi leggerò il LUM..sono una marea di pagine!!!
 
Come una Giulietta QV....[emoji23] [emoji2]

È vero, io ho il piede leggero e su 1500Km ho fatto 10.8 al litro, in proporzione consuma meno la Giulia qv.
 
Salve a tutti...Da tempo sono titubante..La prendo o no? Mpp ne sa qualcosa..Spesso gli ho rotto le scatole..X farla breve oggi porto anche la moglie in concessionario x farle vedere la Giulia..Quella normale...E cosa mi trovo?? Una q in pronta consegna..Cambio manuale colore rosso competizione..Cerchi neri 5 fori..Impianto hamann k.,pack convenience, vetri post oscurati, pinze freno rosse, antifurto..Insomma bella da svenire...Prezzo di listino 85600 euro...Tra sconti, ritiro usato da rottamare e sconto come iscritto Enpam la porterei via x 65000....Che mi dite?? Sono titubante...Ho una sorta di timore reverenziale x quest'auto e la sua potenza mostruosa... Sarà usabile quotidianamente?? Oltre all'antifurto di serie è meglio secondo voi aggiungere un modulo satellitare??...Lo so che vi sembrerò stupido..Direte voi...averne problemi così...Ma vi chiedo consigli!! Grazie matteo
Cioè, abbiamo uno sconto per iscrizione enpam?
 
Complimenti vivissimi, ti invidio davvero tanto, non farti rodere troppo dall'attesa...[emoji6] [emoji6] [emoji594]
 
Si, se faccio il bravo, quindi di media...
Occhio, di MEDIA ;)

Parto il Lunedì da Milano alle 4 di mattina per arrivare alle 6 vicino a Mantova con sosta caffè e benzina, 176 Km, tutta autostrada...TRANNE...tranne...gli ultimi 40 Km di rettilinei e rotonde, deserti...:rolleyes:

Durante la settimana vado al lavoro, a 5 Km, in bici (le turbine ringraziano) e poi però faccio,qualche bella sgroppata (anche 50-60 Km a zonzo, a volte 250...) il pomeriggio, lavoro permettendo, tirando un po' (accelerazioni e curve più che Vmax)

Il Sabato torno a Milano.

Domenica la moglie spesso non vuole salire perchè fa troppa fatica a scendere...(evvai! :D) e se vado a 131 Km/h inizia le geremiadi...
Perciò la bimba resta spesso in garage.

Quindi le mie percorrenze medie (mai azzerato,il contachilometri) sono per l'85% in autostrada (cc a 130 Km/h, qualche sorpassino...ino...), statali poche e per il resto di...divertimento.

Quando mi diverto sono sui 6-7 Km/litro, ma nel complesso, come si vede dalla foto di qualche tempo fa (oddio, adesso ho 18000 Km ma non è cambiato nulla), sugli 11 L x 100 Km

:cool:

Visualizza allegato 141479
appunto... fai 9 di media (io faccio 9.5 tra guida da vecchietto e cronoscalate)

quando faccio da fondo valle alla cima del Grappa a tempi da cronoscalata sgommando fra i tornanti sono anch'io sotto i 7 con un litro..:oops:
le gomme dietro hanno una riconoscibile pettinatura obliqua:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
EVVAI!
:):):)
Se riesci con i termini di consegna, se puoi col lavoro e se vuoi (e se non ti hanno già invitato) fatti invitare all'evento del 25 - 26 Maggio da Alfa: invitano le Giulia Q e le 4C ad un raduno di due giorni su e giù dal passo dello Stelvio.
Io ho dato forfait perchè ho un congresso importante a MN...
:(
Però il 18 vado a Valeggio a veder passare la Mille Miglia!
:eek::)
Hanno invitato anche me con la Giulia "normale", ma oltre a non potermi liberare sarei un po' distante...