Acquisto Giulia usata in arrivo da NLT Fca

Se non si è esperti meglio portarsi un meccanico e farla provare a lui le fregature con auto usate sono molto frequenti al giorno d’oggi non è più come anni fa che si trovavano occasioni... e tt un fregare uno con altro...
 
  • Like
Reactions: Ste.90
Tt e 4 gli interessava molto auto.... fai tagliando completo presso un meccanico di fiducia non ti fidare assolutamente degli alte tagliandi eseguiti... è prassi molto diffusa cambiare solo cartellino olio[emoji33][emoji33][emoji33]
 
L'auto ha 18.000 km. Il venditore dice che è stata usata da un manager di Fiat. A me sembra strano che abbia segnato i cerchi ( non so se sono io diffidente) comunque il resto mi è parso tutto in ordine. Arriva da Mirafiori motor village... ecco una foto
 

Allegati

  • IMG-20191024-WA0009.jpg
    IMG-20191024-WA0009.jpg
    384.6 KB · Visualizzazioni: 324
Non è detto che fosse manager, diciamo "dipendente" Fca che va bene lo stesso :)
Che abbia toccato i cerchi è la cosa più facile del mondo, io ancora non ho conosciuto nessuno con Giulia o berline simili che non abbia toccato i cerchi.
Ma esisterà sicuramente eh...
 
L'auto ha 18.000 km. Il venditore dice che è stata usata da un manager di Fiat. A me sembra strano che abbia segnato i cerchi ( non so se sono io diffidente) comunque il resto mi è parso tutto in ordine. Arriva da Mirafiori motor village... ecco una foto
Bellissima Complimenti!!!
 
Non è detto che fosse manager, diciamo "dipendente" Fca che va bene lo stesso :)
Che abbia toccato i cerchi è la cosa più facile del mondo, io ancora non ho conosciuto nessuno con Giulia o berline simili che non abbia toccato i cerchi.
Ma esisterà sicuramente eh...
Purtroppo hai ragione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'auto ha 18.000 km. Il venditore dice che è stata usata da un manager di Fiat. A me sembra strano che abbia segnato i cerchi ( non so se sono io diffidente) comunque il resto mi è parso tutto in ordine. Arriva da Mirafiori motor village... ecco una foto
Dipende da chi l'ha usata.....
Persona amante dell'auto o
menefreghista perché la macchina è "regalata" dall' Azienda?