Mamma mia invece a me fa proprio impazzire.. [emoji1786] congratulazioni!Comunque i vetri oscurati non mi piacciono molto...d'altra parte trovarla identica alle proprie aspettative non è facile...
Comunque i vetri oscurati non mi piacciono molto...d'altra parte trovarla identica alle proprie aspettative non è facile...
Congratulazioni! StupendaRagazzi oggi ho concluso l'acquisto. Mi è sembrato tutto ok, a parte i 4 cerchi tutti segnati... incrocio le dita!
Ciao quello che posso dirti,avendo acquistato anche io piu' o meno in queste modalita'( assicurazioni a parte) è che innanzi tutto devi farti certificare i km da contratto, poi se la garanzia che ti viene data è estesa e totale meccanica e motore(parti usuranti escluse) e un tagliando documentato, puoi stare abbastanza tranquilla sopratutto se hai fatto verificare eventuali richiami fatti. Per quanto riguarda i cerchi io nn mi preoccuperei troppo (a parte il fattore estetico) ma piuttosto guarderei come riferimento la pedaliera, lo sterzo, e controlla sotto il paraurti eventuali danni dovuti a pacheggi fatti male.,in quanto l'auto è molto bassa e se presenti danni fatteli sistemare. Il motore è una garanzia e puoi stare tranquilla. buona giornataBuongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e ringrazio già chi mi risponderà. È da sei mesi che sto cercando una Giulia Blu misano con pinze gialle e sembra finalmente che ne abbia trovata una, la andrò a vedere presto. Me ne sono scappate molte perciò vorrei arrivare preparata. Innanzitutto arriva da un noleggio fca e la garanzia ufficiale scade tra un mese, infatti è stata immatricolata alla fine di novembre 2017. Il venditore multimarche mi obbliga a un finanziamento con incluse delle particolari assicurazioni tipo furto incendio ecc e la garanzia ha la classica estensione di un anno. Con quali accortezze devo prendere ? Ho visto delle foto con dei segni ai cerchi e ho paura che sia stata usata male. Tramite il mio assicuratore abbiamo controllato che ha avuto solo un "proprietario" ovvero quel noleggio fca e so che al momento sta facendo un controllo per campagna di richiamo. Posso chiedere al rivenditore multimarche l'estensione di garanzia ufficiale o generalmente non accettano di farla? Chiedo scusa se alcune domande magari sono banali e vi ringrazio per l'attenzione.
Intanto benvenuta, complimenti e un consiglio per la pulizia: se ti innamori (come è facile) dell'auto metti in preventivo una lucidatura professionale e l'applicazione dei nano-polimeri.Grazie! Ho un po' di giorni per guidarla e poi decidere per l'estensione di garanzia.. questo mese tra bollo, rata, gomme invernali, assicurazione è davvero pesante.. comunque mi hanno parlato di una pulizia interna accurata, me la consigliate? È abbastanza pulita ma nelle varie fessurine c'è sporco, compreso qualcosa nelle traforature dei sedili...
Complimenti!L'auto ha 18.000 km. Il venditore dice che è stata usata da un manager di Fiat. A me sembra strano che abbia segnato i cerchi ( non so se sono io diffidente) comunque il resto mi è parso tutto in ordine. Arriva da Mirafiori motor village... ecco una foto