Acquisto Giulia usata in arrivo da NLT Fca

Comunque i vetri oscurati non mi piacciono molto...d'altra parte trovarla identica alle proprie aspettative non è facile...
 
I vetri oscurati con il colore esterno vettura sono perfetti.
E proteggono l'abitacolo....
Comunque i vetri oscurati non mi piacciono molto...d'altra parte trovarla identica alle proprie aspettative non è facile...
 
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e ringrazio già chi mi risponderà. È da sei mesi che sto cercando una Giulia Blu misano con pinze gialle e sembra finalmente che ne abbia trovata una, la andrò a vedere presto. Me ne sono scappate molte perciò vorrei arrivare preparata. Innanzitutto arriva da un noleggio fca e la garanzia ufficiale scade tra un mese, infatti è stata immatricolata alla fine di novembre 2017. Il venditore multimarche mi obbliga a un finanziamento con incluse delle particolari assicurazioni tipo furto incendio ecc e la garanzia ha la classica estensione di un anno. Con quali accortezze devo prendere ? Ho visto delle foto con dei segni ai cerchi e ho paura che sia stata usata male. Tramite il mio assicuratore abbiamo controllato che ha avuto solo un "proprietario" ovvero quel noleggio fca e so che al momento sta facendo un controllo per campagna di richiamo. Posso chiedere al rivenditore multimarche l'estensione di garanzia ufficiale o generalmente non accettano di farla? Chiedo scusa se alcune domande magari sono banali e vi ringrazio per l'attenzione.
Ciao quello che posso dirti,avendo acquistato anche io piu' o meno in queste modalita'( assicurazioni a parte) è che innanzi tutto devi farti certificare i km da contratto, poi se la garanzia che ti viene data è estesa e totale meccanica e motore(parti usuranti escluse) e un tagliando documentato, puoi stare abbastanza tranquilla sopratutto se hai fatto verificare eventuali richiami fatti. Per quanto riguarda i cerchi io nn mi preoccuperei troppo (a parte il fattore estetico) ma piuttosto guarderei come riferimento la pedaliera, lo sterzo, e controlla sotto il paraurti eventuali danni dovuti a pacheggi fatti male.,in quanto l'auto è molto bassa e se presenti danni fatteli sistemare. Il motore è una garanzia e puoi stare tranquilla. buona giornata
 
  • Like
Reactions: Ste.90
Ciao complimenti l'auto è bellissima. I cerchi anche io in 7 mesi ne ho già toccato uno. Pazienza non è che per questo uno sia menefreghista o non ci tenga all'auto. Semplicemente si può sbagliare. Spero che avrai esteso la garanzia con Alfa romeo.
Goditela
 
  • Like
Reactions: Ste.90 e Swordsman
Grazie! Ho un po' di giorni per guidarla e poi decidere per l'estensione di garanzia.. questo mese tra bollo, rata, gomme invernali, assicurazione è davvero pesante.. comunque mi hanno parlato di una pulizia interna accurata, me la consigliate? È abbastanza pulita ma nelle varie fessurine c'è sporco, compreso qualcosa nelle traforature dei sedili...
 
Dipende :)
Se sono persone competenti varebbe la pena, se sono cani con la pezza "in pelle di daino" meglio fartela consegnare sporca.
Vedi se nella tua zona c'è qualche detailer serio e fatti consigliare da lui: AutoBenessere
Oppure anche qua: Detailers e Punti Vendita
Ovviamente non dico che devi portarla da un car detailer per un semplice lavaggio, però magari loro sanno indicarti un lavaggio serio dove fanno le cose per bene.
 
Ultima modifica:
Grazie! Ho un po' di giorni per guidarla e poi decidere per l'estensione di garanzia.. questo mese tra bollo, rata, gomme invernali, assicurazione è davvero pesante.. comunque mi hanno parlato di una pulizia interna accurata, me la consigliate? È abbastanza pulita ma nelle varie fessurine c'è sporco, compreso qualcosa nelle traforature dei sedili...
Intanto benvenuta, complimenti e un consiglio per la pulizia: se ti innamori (come è facile) dell'auto metti in preventivo una lucidatura professionale e l'applicazione dei nano-polimeri.
Costa, ma poi puoi dimenticarti le spazzole dell'autolavaggio o le microrigature da pulizie...a secco.
Basta il getto a pressione e, ogni sei mesi dopo un lavaggio, in mezz'ora rinfreschi l'idrorepellenza con prodotti spray appositi.
Sono sempre più felice di averlo fatto: non ho un solo segno controluce e la Giulia sembra nuova.
Comunque è bellissima, blu Misano con pinze gialle...
:)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'auto ha 18.000 km. Il venditore dice che è stata usata da un manager di Fiat. A me sembra strano che abbia segnato i cerchi ( non so se sono io diffidente) comunque il resto mi è parso tutto in ordine. Arriva da Mirafiori motor village... ecco una foto
Complimenti!