Acquisto Giulia usata in arrivo da NLT Fca

Buongiorno Enzo,
innanzitutto complimenti per l'acquisto, è davvero molto bella! Comunque io avevo parlato con un certo Marco P. di Leasys per una Giulia 180cv, il quale molto gentilmente mi aveva inviato il link per visualizzare la perizia. Se la tua auto è di provenienza Leasys, fagli presente che sai di per certo che al ritiro viene effettuata una perizia e di fartela girare. Nella perizia trovi foto dettagliate (anche di eventuali danni), il verbale di riconsegna e le dotazioni di bordo.
ti ringrazio, gentilissimo, domani mattina se riesco vado a ritirare la Giulia e provo a chiedere la perizia al venditore, anche perchè non saprei come contattare questo Marco P, ma tanto ..., la ho comperata e ne sono contento a prescindere, la porterò in Alfa per farla vedere e farò l'estensione della garanzia, ancora grazie e saluti
 
  • Like
Reactions: Mirko1992
si, hai ragione, ma nonostante i miei 67 anni, è stato un amore a prima vista, e ormai il bonifico è fatto, magari domani gli chiedo di farmi vedere questa "perizia" , la macchina è stupenda, accessoriatissima, va da dio, scendo da una 260 cv, ma non mi pare manchi nulla al motore, dimenticavo ha 45.000 Km, e tutto sommato credo di averla pagata poco 23.000
23000 per quella macchina sono un affare
 
23000 per quella macchina sono un affare
23000 per quella macchina sono un affare
si, hai ragione, non la ho ancora ritirata, l'assicurazione mi copre da mezzanotte, ma stamani la ho guidata per una mezz'ora, è la mia prima automatica, un paio di zampate al freno le ho date ... imparerò, va benissimo, quando l'avevo provata era in "a", ora ho provato in "d" ed è cambiata molto, stamani pioveva, mi sono proprio divertito. ho avuto la famosa "perizia" è tutto a posto, e so anche quanto la hanno pagata, si sono accontentati di poco, veramente poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io feci spaventare il rivenditore e mia moglie nella prima prova :D:D non ha la frizione questa dannata Giulia AT8
 
  • Like
Reactions: enzobig