Acquisto Giulia usata in arrivo da NLT Fca

Se è una vettura Leasys puoi richiedere la perizia. Ti gireranno un Link per visualizzare tutti i dati di cui dispongono.
 
  • Like
Reactions: Ste.90
Comunque prima di comprare una Giulia km0 sono andato a vedere parecchie auto dirigenziali, nemmeno una aveva i cerchi sani. Segni sui paraurti e cerchi sono il minore dei problemi.
 
  • Like
Reactions: Ste.90
Comunque la prima cosa da controllare su auto dichiarate con pochi Km e la data di produzione delle gomme :se la data è successiva all immatricolazione aprire gli occhi !
 
sarà BANALE, ma falla controllare ad una officina ufficiale Alfa Romeo; se non hanno remore dovrebbero acconsentire, allo stesso tempo se vai ad una officina o concessionaria Alfa Romeo, chiedi a loro se puoi rinunciare alla garanzia del multimarche e farne una di casa madre per altri 2 anni……
In Bocca al Lupo e W il Lupo
 
  • Like
Reactions: Ste.90
Se è una vettura Leasys puoi richiedere la perizia. Ti gireranno un Link per visualizzare tutti i dati di cui dispongono.
buongiorno, sono Enzo di La Spezia, mi sono appena iscritto, saluto tutti e ringrazio per le informazioni che ho avuto leggendo qua e la sul forum, stamani ho comperato una Giulia 180 cv del 12/2017, con garanzia che parte da 14/2/2018, la macchina è di provenienza Leasys, ti sarei molto grato se mi spiegassi un po meglio le modalità per richiedere questa "perizia" saluti
 
buongiorno, sono Enzo di La Spezia, mi sono appena iscritto, saluto tutti e ringrazio per le informazioni che ho avuto leggendo qua e la sul forum, stamani ho comperato una Giulia 180 cv del 12/2017, con garanzia che parte da 14/2/2018, la macchina è di provenienza Leasys, ti sarei molto grato se mi spiegassi un po meglio le modalità per richiedere questa "perizia" saluti
buongiorno, sono Enzo di La Spezia, mi sono appena iscritto, saluto tutti e ringrazio per le informazioni che ho avuto leggendo qua e la sul forum, stamani ho comperato una Giulia 180 cv del 12/2017, con garanzia che parte da 14/2/2018, la macchina è di provenienza Leasys, ti sarei molto grato se mi spiegassi un po meglio le modalità per richiedere questa "perizia" saluti
BKTF5355.jpg
NUPW4743.jpg
IMLG5738.jpg
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e AlexMi
Generalmente quando si compra da un multimarche che ha comprato l'auto dalla struttura di rivendita dell'usato di Leasys, il rivenditore mostra senza problemi il documento che Leasys gli ha fornito, che reca tutti i dati sullo stato della macchina appunto al momento della vendita. Ovviamente è un documento importante: perché appunto lì assumono valore documentale i chilometri, le varie caratteristiche, le condizioni dell'auto, il prezzo e così via...
Alcuni a volte te ne fanno vedere solo un pezzo, per non scoprirsi su quanto l'hanno pagata, ma insomma, qualcosa devono fartela vedere se sono rivenditori corretti.
Comunque auguri, bellissima!
 
  • Like
Reactions: enzobig
Generalmente quando si compra da un multimarche che ha comprato l'auto dalla struttura di rivendita dell'usato di Leasys, il rivenditore mostra senza problemi il documento che Leasys gli ha fornito, che reca tutti i dati sullo stato della macchina appunto al momento della vendita. Ovviamente è un documento importante: perché appunto lì assumono valore documentale i chilometri, le varie caratteristiche, le condizioni dell'auto, il prezzo e così via...
Alcuni a volte te ne fanno vedere solo un pezzo, per non scoprirsi su quanto l'hanno pagata, ma insomma, qualcosa devono fartela vedere se sono rivenditori corretti.
Comunque auguri, bellissima!
si, hai ragione, ma nonostante i miei 67 anni, è stato un amore a prima vista, e ormai il bonifico è fatto, magari domani gli chiedo di farmi vedere questa "perizia" , la macchina è stupenda, accessoriatissima, va da dio, scendo da una 260 cv, ma non mi pare manchi nulla al motore, dimenticavo ha 45.000 Km, e tutto sommato credo di averla pagata poco 23.000
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno, sono Enzo di La Spezia, mi sono appena iscritto, saluto tutti e ringrazio per le informazioni che ho avuto leggendo qua e la sul forum, stamani ho comperato una Giulia 180 cv del 12/2017, con garanzia che parte da 14/2/2018, la macchina è di provenienza Leasys, ti sarei molto grato se mi spiegassi un po meglio le modalità per richiedere questa "perizia" saluti
Buongiorno Enzo,
innanzitutto complimenti per l'acquisto, è davvero molto bella! Comunque io avevo parlato con un certo Marco P. di Leasys per una Giulia 180cv, il quale molto gentilmente mi aveva inviato il link per visualizzare la perizia. Se la tua auto è di provenienza Leasys, fagli presente che sai di per certo che al ritiro viene effettuata una perizia e di fartela girare. Nella perizia trovi foto dettagliate (anche di eventuali danni), il verbale di riconsegna e le dotazioni di bordo.
 
  • Like
Reactions: enzobig