Beh, tra MJet 2.0 140cv e 1.4 TB-120cv le differenze prestazionali (dati i +600cc e +20cv) è indubbio che ci siano, ma per ottenerle dovresti veramente spingere e dubito tu lo faccia in una prova presso un concessionario (velocità 205 Km/h vs. 195 Km/h, accelerazione 0-100 in 9,0 sec. vs. 9,4). Tra l'altro ti ricordo che in ripresa/elasticità (ciò che noti in un test drive) sul 60-100 Km/h in V la TB impiega appena 0,4 dec. in più (8.2 sec. vs. 7,8), ma non dimenticare che i migliori tempi sulla MJet li ottieni in Dynamic con l'incremento di coppia, mentre sulle TB questa resta sempre la stessa (cambiano "solo" sensibilià sterzo, freni, acceleratore, controlli elettronici...).
Per analogia in un test drive, senza cronometro alla mano e senza star veramente a spingere, anche la differenza tra TB-120cv e TB-105cv è difficilmente avvertibile. E' avvertibile invece quella con la motorizzazione GPL.