No dai, rumore da furgoncino no...hai una auto stupenda, personalmente non amo i suv ma di certo la Stelvio è il top
Ma guarda in realtà io lo dico con tono scherzoso, da dentro l'auto il rumore non si sente anche perché nella guida di tutti i giorni il cambio inserisce il rapporto superiore a 2000 giri circa e si viaggia sul velluto.
Andando su di giri il motore non fa un suono sgradevole tutto sommato; più che altro il suono un po' ruvido, che io chiamo da furgoncino, emerge col motore al minimo sentendo l'auto da fuori.
Io per il resto sono stracontento della macchina e di come si guida.
Prima stavo valutando proprio la Giulia 2.0 200cv ma poi un po' per esigenze di spazio, un po' per problemi di schiena, sono andato su Stelvio. In realtà per la strada che faccio avrei valutato il benzina anche qui, ma poi escludendo il 280cv per il superbollo, sul mercato dell'usato la scelta del 200cv era praticamente 0 quindi ho virato sul diesel.
Secondo me se vai sul benzina non te ne penti, poi come diceva qualcuno qualche post più in su un bello scarico Ragazzon e via!!