Acquisto...la resa dei conti

tragitti brevi e urbani, magari pianeggianti vai di benzina
 
tragitti brevi e urbani, magari pianeggianti vai di benzina
Si proprio così, mi rendo conto che ci hanno ubriacato di diesel ma bisogna riconoscere che oggi giorno hanno una efficienza talmente alta che si possono usare anche Per fare pochi km
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Vai di benzina e non pensarci più! Io faccio in media 15k km all'anno. Facendo i conti della serva, tenendo presente l'uso che ne faccio, in prevalenza urbano e tenendo conto di una media di 11,2 kml probabilmente col diesel avrei speso qualche centinaia di euro in meno all'anno. Ma vuoi mettere la soddisfazione di ascoltare una musica differente quando scanni? Ovviamente la prima cosa che ti consiglio di fare è di montare un doppio scarico Ragazzon et similia perché lo scarico originale ti farà sembrare di guidare un'auto elettrica.
Aggiungici comunque una maggiore valutazione alla rivendita perché il diesel, con tutte le restrizioni che porranno in essere nel prossimo quinquennio sarà destinato ad essere svalutato, purtroppo.
 
credo, ma non avendo dati alla mano posso sbagliare, che nei percorsi urbani brevi i consumi diesel e benzina si equivalgano..
prima, seconda, terza mi pare strano ci sia una differenza importante tra i 2 carburanti
 
  • Like
Reactions: Jsymp e Marcotk4
Vai di benzina e non pensarci più! Io faccio in media 15k km all'anno. Facendo i conti della serva, tenendo presente l'uso che ne faccio, in prevalenza urbano e tenendo conto di una media di 11,2 kml probabilmente col diesel avrei speso qualche centinaia di euro in meno all'anno. Ma vuoi mettere la soddisfazione di ascoltare una musica differente quando scanni? Ovviamente la prima cosa che ti consiglio di fare è di montare un doppio scarico Ragazzon et similia perché lo scarico originale ti farà sembrare di guidare un'auto elettrica.
Aggiungici comunque una maggiore valutazione alla rivendita perché il diesel, con tutte le restrizioni che porranno in essere nel prossimo quinquennio sarà destinato ad essere svalutato, purtroppo.
A dire il vero, se benzina deve essere, ho già valutato in futuro l'acquisto di un terminale che faccia sentire la sua voce...non sono più un ragazzino ma un po' di sound in più ci vuole...una cosa soft cmq
 
A dire il vero, se benzina deve essere, ho già valutato in futuro l'acquisto di un terminale che faccia sentire la sua voce...non sono più un ragazzino ma un po' di sound in più ci vuole...una cosa soft cmq
Anche non soft!
:D
Attento solo che da dentro l'abitacolo non ti dia fastidio.
 
  • Like
Reactions: Marcotk4
Anche non soft!
:D
Attento solo che da dentro l'abitacolo non ti dia fastidio.
:D:D
Poi vi disturberò anche per questo...ora l'importante è portarla a casa, non vedo l'ora che arrivi lunedì
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fai percorsi brevi e giro alla domenica è quasi d' obbligo il benzina....:rolleyes:;) a meno che non ti piacciano i problemi...:D:p

Buon divertimento:)
 
  • Like
Reactions: Marcotk4