ragnofurious
Alfista Intermedio
- 4 Gennaio 2021
- 254
- 185
- 54
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 210cv veloce
Bisogna vedere se sulla App Kufatec Link è disponibile il profilo Race. La app ha un bug (che dovrebbero sistemare) e con la Giulia non funziona l'associazione del drive select ai profili, ma per risolvere il problema basta selezionare alfa Stelvio e magicamente il problema si risolve.io che ho messo il DNA col Race.... si potrà impostare anche un profilo sulla modalità RACE??
Ciao ..come suona il kufatec? Dai video su YouTube mi sembra un po' morto...ero indirizzato sul Thor...ma se mi dici che è ok ..lo prenderei ..anche perché risparmierei..se vuoi ti lascio il n TLF watzapp e mi dai un consiglio..3886447044Ciao a tutti. Io alla fine mi sono deciso e neanche un mese fa ho fatto installare kufatec su Giulia 2.2 180cv. Capisco che può non piacere. Ed io avrei preferito un benza ma per questioni di lavoro mi sono indrizzato sul Diesel. La macchina già con 180 CV non è ferma e poi se viene fatta una mappa come si deve 220/230 si aggiungono lasciando DPF etc.
Montaggio attrezzature, posizione del dispositivo - foto?Ciao a tutti. Io alla fine mi sono deciso e neanche un mese fa ho fatto installare kufatec su Giulia 2.2 180cv. Capisco che può non piacere. Ed io avrei preferito un benza ma per questioni di lavoro mi sono indrizzato sul Diesel. La macchina già con 180 CV non è ferma e poi se viene fatta una mappa come si deve 220/230 si aggiungono lasciando DPF etc.
Ciao,Io ho fatto montare il Kufatec sound booster pro. Imposto il profilo dal selettore DNA.
D profilo 3
N profilo 1
A profilo 0 (off - ma tanto non guido mai in A)
Io guido sempre in N e vi assicuro che già il profilo 1 si sente. Poi io ho impostato che oltre una certa velocità (100 km/h) si abbassa il volume.