Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM

io che ho messo il DNA col Race.... si potrà impostare anche un profilo sulla modalità RACE??
 
Non l'ho impostato. Praticamente hai 6 profili (P0 è spento). Puoi associare il profilo che desideri alla posizione del selettore DNA.
Poi la figata è che puoi impostare un minimo instabile e che puoi abbassare il volume (anche su off) in funzione della velocità (tipo in autostrada)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
io che ho messo il DNA col Race.... si potrà impostare anche un profilo sulla modalità RACE??
Bisogna vedere se sulla App Kufatec Link è disponibile il profilo Race. La app ha un bug (che dovrebbero sistemare) e con la Giulia non funziona l'associazione del drive select ai profili, ma per risolvere il problema basta selezionare alfa Stelvio e magicamente il problema si risolve.
 
Ma tu non riesci a vedere dall'app quanti profili hai?? Forse non capisco bene perché non so come funziona....
 
Praticamente i profili vanno da P0 (off) a P6 (profilo con volume più alto). Poi scegli tu quale profilo associare al drive select
 
si si. volevo capire se era possibile associare un profilo alla modalità "race" del selettore.
 
Ciao a tutti. Io alla fine mi sono deciso e neanche un mese fa ho fatto installare kufatec su Giulia 2.2 180cv. Capisco che può non piacere. Ed io avrei preferito un benza ma per questioni di lavoro mi sono indrizzato sul Diesel. La macchina già con 180 CV non è ferma e poi se viene fatta una mappa come si deve 220/230 si aggiungono lasciando DPF etc.
Ciao ..come suona il kufatec? Dai video su YouTube mi sembra un po' morto...ero indirizzato sul Thor...ma se mi dici che è ok ..lo prenderei ..anche perché risparmierei..se vuoi ti lascio il n TLF watzapp e mi dai un consiglio..3886447044
 
Ciao a tutti. Io alla fine mi sono deciso e neanche un mese fa ho fatto installare kufatec su Giulia 2.2 180cv. Capisco che può non piacere. Ed io avrei preferito un benza ma per questioni di lavoro mi sono indrizzato sul Diesel. La macchina già con 180 CV non è ferma e poi se viene fatta una mappa come si deve 220/230 si aggiungono lasciando DPF etc.
Montaggio attrezzature, posizione del dispositivo - foto?
 
Io ho fatto montare il Kufatec sound booster pro. Imposto il profilo dal selettore DNA.
D profilo 3
N profilo 1
A profilo 0 (off - ma tanto non guido mai in A)

Io guido sempre in N e vi assicuro che già il profilo 1 si sente. Poi io ho impostato che oltre una certa velocità (100 km/h) si abbassa il volume.
Ciao,
posso chiederti dove hai fatto fare tutto ciò e quanto ti è costato?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, a tutti. Scusate se non ho risposto ma sono stato molto preso con il lavoro.
Pagato 1500 euro