Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM

Ciao ragazzi. Io mi sto interessando per montare il sound booster. Giulia 180 super, bellissima esteticamente, ma solo da ferma. Quando sono in giro e la parcheggio, al ritorno c'è sempre qualcuno che la ammira e mi fa i complimenti.
Onestamente sono sempre imbarazzato ad accenderla...

Non capisco il tuo imbarazzo quando l’accendi

• Mi piace
Reazioni: Stef80
Se compri il Active Sound che costa quasi €1600 credimi che non è una schifezza devi sapere quale versione compri e io posso immaginare che il sistema nuovo non l'hai sentito di presenza perché io ce l'ho È una bomba
Non ci siamo proprio. 1200€ per una schifezza del genere. Piuttosto li spendo in una mappa fatta a dovere e il rimanente in un filtro e una bottiglia di Barolo

Active sound UNIT
Se compri il Active Sound che costa quasi €1600 credimi che non è una schifezza devi sapere quale versione compri e io posso immaginare che il sistema nuovo non l'hai sentito di presenza perché io ce l'ho È una bomba

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Quale soundfile usi? io giro con il File 4, tipo V6. Il V8 non ci sta a mio parere sulla stelvio.

Penso esista un solo sound booster.
Con l'opzione di poter agguantare la centralina Maserati al posto di quella Audi.
O mi sono persoqualcosa?

Puoi montare una cassa aftermarket senza prendere quella della maserati o dell'audi. Io ho messo l'active sound unit di Cete Automotive.

ma quindi la macchina Diesel fa un rumore diverso, ma di che tipo ?
fa il suo rumore, ma più alto ?
ne fa uno diverso, tipo V8 o V12 a benzina ?

in ogni caso, mi sentirei più in imbarazzo ad accenderla in parcheggio ed avere il suono di una Ferrari da un diesel, che ad avere il suo onesto e sincero, per quanto triste, suono di fabbrica..

de gustibus non est ASCOLTANDUM !