Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM

Non capisco il tuo imbarazzo quando l’accendi
L'imbarazzo viene dal fatto che la mia Giulia e modificata abbastanza, a me piace tantissimo, ho montato un dam stile Quadrifoglio, ed ho 4 terminali Akrapovic. Da ferma e veramente bella e cattiva, ma quando la accendo.......
 
  • Like
Reactions: VURT
C'è qualcuno di Torino che ha voglia di farmi sentire uno di questi dispositivi?
 
Circa uguali.
 
L'imbarazzo viene dal fatto che la mia Giulia e modificata abbastanza, a me piace tantissimo, ho montato un dam stile Quadrifoglio, ed ho 4 terminali Akrapovic. Da ferma e veramente bella e cattiva, ma quando la accendo.......

E allora non andare in giro facendo credere agli altri che hai la quadrifoglio,che non fai altro che infangare l'immagine di quella vera..
Davvero,appartengo alla "nuova generazione" ma riconosco che queste sono ca.....volate che dovremmo lasciare ai VAG
 
  • Like
Reactions: kormrider
Chi l'ha montato gentilmente ci desse le proprie impressioni, magari se confrontati con altri che ne hanno modelli differenti. Io personalmente ho sentito Maxhaust suona molto bene. Il motore del diesel in sottofondo si sente leggermente (se sai che è presente il sound booster te ne accorgi altrimenti il rombo sovrasta e ti concentri su quello). Dal vivo ho sentito solo quello.
A prezzo inferiore ci sono i thor, mi piacerebbe sapere se qualcuno sentendolo dal vivo è rimasto soddisfatto.
Il kufatec, fino a qualche mese fa c'era una discussione abbastanza accesa da parte dei possessori sul fatto che non poteva essere implementato il backfire e cose simili chissà se hanno risolto...
 
  • Like
Reactions: tuningman73
Ciao, io ho sentito di persona una veloce diesel 210 cv con un 200 celle e mappa senza toccare altro e aveva un gran bel sound......................infatti appena posso faro' così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il suono di un benzina soprattutto se v6/8/ecc e difficile da euguagliare su in diesel questi sistemi ti permette di avere il suo suono avendo un diesel e con sempre più auto ibride e elettrico aumentano sicuramente le vendite… il diesel rimane ottimo in prestazioni consumi efficenza peccherà sempre sul suono perché è fatto così!! E mettere scarichi ecc non cambierà la sua natura di suono!!
 
  • Like
Reactions: tuningman73